L'INTERESSATO

Sagramola: «A Palermo per
motivi familiari»

Sagramola: «A Palermo per motivi familiari»



 

 

Direttamente dalle colonne del Corriere dello Sport l’ex dirigente Rinaldo Sagramola smentisce la sua partecipazione ad un’eventuale trattativa per la cessione del Palermo Calcio.

 

«Il fondo americano è serio e importante. Di questo so perché mi ha chiamato da Milano una persona che lavora nel mondo della finanza, interessata alla trattativa per avere notizie. Se poi i loro tempi coincidono con le urgenze di cassa del Palermo, non saprei.

Ogni volta, spuntano notizie false: sabato non ero in sede e ad aprile non ho ritirato documenti societari, ma un atto che mi apparteneva», chiosa l’ex dirigente rosanero.

 

Su ILovePalermoCalcio.it invece è Enrico Preziosi, anche lui accostato al Palermo in questi ultimi giorni, a smentire la voce di un suo interessamento ad acquisire il club di viale del Fante: «Io dietro l’acquisto del Palermo? Tutte le volte che c’è una società in vendita - afferma il presidente del Genoa - viene fuori il mio nome. Non mettetemi in mezzo a situazioni che non conosco e non mi interessano, ho già il mio da fare con il Genoa. Sagramola? Non lo vedo da anni, non ricordo nemmeno la sua faccia…».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• VIDEO/LE PAROLE DI RAFFAELLO FOLLIERI

 

 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *