DICHIARAZIONI

VIDEO/ Le parole di
Raffaello Follieri

Parla Raffaello Follieri.

L'imprenditore pugliese è tornato con prepotenza sotto i riflettori rosanero dopo aver manifestato l'intenzione di rilevare il Palermo dalla Sport Capital Group, oggi rappresentata dall'amministratore delegato del club di viale del Fante, Emanuele Facile

 

Arrivato in città questa mattina, Follieri ha risposto alle domande dei cronisti presenti all'ingresso dell'hotel Wagner, dove si è fermato questo pomeriggio. Poche parole, ma chiare: la possibilità che l'operazione abbia esito positivo è ancora da verificare; è in contatto con i legali della SCG; conosce esattamente le esigenze finanziarie che il Palermo ha da qui fino a fine stagione. 

I prossimi saranno giorni decisivi: le scadenze incombono. E al netto delle dichiarazioni, dall'attuale proprietà rosanero non è ancora arrivato denaro nelle casse societarie.






5 commenti

  1. Rubini 75 giorni fa

    Si fa presto a dire SOLDI VERI. La situazione è quella che è, ma non riguarda di certo soltanto Palermo. La CRISI è GENERALIZZATA e Palermo non è IL CENTRO DEL MONDO. Parlo a ragion veduta, mi contatta gente che non so manco chi sia. 'ciao Rubì' 'bella Rubì' Linguaggio tra il tascio e il coatto ciociaro, non si capisce niente. Uno, l'altro giorno, mi ha proposto na specie di souvenir, una p*****a, tipo quelle dei mercatini, con la scritta 'A Palermo andai, a te pensai'. Cari fratelli, sempre a disposizione, una 20 Euro, una ministra calda, una doccia emozionale ma non potete angustiarmi così.

  2. AntiZampariniForEver 75 giorni fa

    Eccoli di nuovo a commentare gli ex sudditi di MZ ed entrare nel merito di cose che nemmeno sanno...NON AVETE CAPITO CHE IL PALERMO FA UNA FINE PEGGIORE DEL 1986 se qualcuno NON METTE I SOLDI VERI? STATE ancora qua a fare gli esperti del NULLA e per avere ADORATO IL VOSTRO PADRONE che siamo NELLA MEXDX più TOTALE...Povera PAlermo come si può pensare di cambiarla se la gente rimane PIANTATA con gli occhi prosciutto nelle proprie idee?

  3. Francesco 70 76 giorni fa

    Sembrerebbe che questo personaggio non abbia un passato proprio immacolato.Se è vero che c'è una trattativa anche con una cordata americana sarebbe il caso di valutare con attenzione il tutto per evitare altre umiliazioni.

  4. GO YANKEE 76 giorni fa

    Ha un patrimonio personale di 2 miliardi. Vedi un po' te....

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 76 giorni fa

    Ma questo ha soldi? Aspetta che fallisce e si prende il Palermo a zero euro in serie D? Per me non è affidabile.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *