RASSEGNA STAMPA

REPUBBLICA - Palermo: vincere
per continuare a sognare

REPUBBLICA - Palermo: vincere per continuare a sognare

Il Palermo si presenta alla duplice sfida contro l'Avellino con tanta motivazione. La squadra rosanero è reduce da due vittorie convincenti in questa edizione play off, per questa ragione il club irpino non fa paura come prima.

 

La Repubblica introduce così l'analisi inerente il prossimo turno, che vedrà i rosanero impegnati contro i biancoverdi. Inoltre il quotidiano ricorda come l'Avellino a pochi minuti dalla fine del campionato fosse certa della seconda posizione in classifica, che avrebbe significato accedere direttamente al turno successivo dei play off.

 

Alla fine il club campano si è ritrovato terzo entrando in gioco nella prima fase degli spareggi e il sorteggio ha riservato loro il Palermo, forse la squadra più difficile.

Sarà una giornata particolare, proprio perché è il 23 maggio e alle 17:57 la partita sarà fermata per ricordare le vittime della strage di Capaci. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

AVELLINO: REBUS DOPO SETTIMANE DI STOP E UN FINALE IN CALO

 

GDS - PALERMO: CON L'AVELLINO C'E' UNA STORIA DA RISCRIVERE

 

REPUBBLICA - PALERMO: VINCERE PER CONTINUARE A SOGNARE





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *