RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo: con l'Avellino
c'è una storia da riscrivere

GDS - Palermo: con l'Avellino c'è una storia da riscrivere



Per tutta la stagione l'Avellino è stato superiore al Palermo, ma ora la musica è cambiata. Le due squadra si sfidano nella gara di andata valida per la prima fase dei play off nazionali. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola introduce la tematica inerente il club rosanero.

 

Il quotidiano scrive come l'Avellino sia una delle squadre favorite per la promozione in Serie B. Il Palermo però è l'avversario più difficile che i campani potessero affrontare nel cammino verso la vittoria finale. Il club di Viale del Fante è in forma, sta trovando la sua identità e vuole giocarsi tutte le possibilità nelle prossime due partite.

 

Sono tante le assenze in casa Palermo. Fuori Lucca, Rauti e Luperini. Odjer e Almici a metà servizio, con Lancini non nelle migliori condizioni. Così Filippi dovrà inventarsi qualcosa per far quadrare il cerchio, come a Castellammare - conclude il quotidiano - dove ha schierato Kanoute punta centrale. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

AVELLINO: REBUS DOPO SETTIMANE DI STOP E UN FINALE IN CALO

 

GDS - PALERMO: CON L'AVELLINO C'E' UNA STORIA DA RISCRIVERE

 

REPUBBLICA - PALERMO: VINCERE PER CONTINUARE A SOGNARE





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *