MERCATO

REPUBBLICA - Palermo, dieci
acquisti per una grande squadra

REPUBBLICA - Palermo, dieci acquisti per una grande squadra



Il Palermo continua a meditare sul fronte mercato nell’intento di allestire una rosa quanto più competitiva possibile. Mancano poco più di due mesi all’inizio del campionato di Serie C e il tutto è ancora nella fase embrionale.

Così La Repubblica pone l’accento sugli innesti imprescindibili che la società rosanero dovrà mettere a segno per garantirsi una stagione da protagonista.

 

Si parte dalla base solida di una decina di elementi, composta dalla vecchia guarda che ha plasmato la rosa durante la stagione scorsa.

Sarà un calciomercato anomalo quello che inizierà l'1 settembre per concludersi il 5 di ottobre. Il principale obiettivo di Sagramola e Castagnini sarà comporre un gruppo di 22 calciatori. In questo momento - continua il quotidiano - la lista recita i soliti nomi.

 

L’attacco è il reparto maggiormente preso in considerazione, con sempre Simone Corazza in cima alla lista dei desideri del Palermo. A centrocampo occhi puntati su De Rose sempre della Reggina e Marsura del Livorno.

Inoltre - conclude il quotidiano - non esiste alcuna trattativa concreta per portare Pazzini nel capoluogo siciliano.


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, TUTTOLOMONDO E LUCCHIESI CHIEDONO 500 MILA CREDITI

 

PALERMO, IL SOGNO "PAZZO" E LA REALTÀ CORAZZA

 

LEGA PRO, OGGI INCONTRO CON I CLUB NEOPROMOSSI

 

PALERMO, ABBONAMENTI: SOLO L'1% HA CHIESTO IL RIMBORSO

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *