GdS - Tuttolomondo e Lucchesi, chiesti 500 mila euro di crediti

GdS - Tuttolomondo e Lucchesi, chiesti 500 mila euro di crediti

Mentre il Palermo F.C. continua il suo percorso di rinascita, c’è chi, della vecchia società ormai fallita, torna alla carica.

 

Come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, «Tuttolomondo e Lucchesi hanno chiesto 500mila euro di crediti».

 

«Il vecchio Palermo è ormai morto da tempo, ma c’è chi ha provato ancora a tirar fuori soldi da quel che resta della società. I Tuttolomondo e Lucchesi hanno presentato domanda di insinuazione al passivo, ovvero hanno chiesto alla curatela fallimentare di essere riconosciuti come creditori del club dichiarato fallito lo scorso 18 ottobre».

 

Le richieste dei Tuttolomondo (attraverso la loro società Strutture srl) e quelle di Lucchesi ammontano a più di mezzo milione di euro, ma queste sono state respinte. Secondo il quotidiano, «la società riconducibile a Tuttolomondo ha tentato di recuperare 341.600 euro. Istanza rigettata dal giudice, così come quella di Lucchesi, che ha tentato di insinuarsi come creditore privilegiato, chiedendo 170.891,51 euro».


What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow