TIFOSI

Palermo, abbonamenti 19/20
l'1% ha chiesto il rimborso

Palermo, abbonamenti 19/20: l'1% ha chiesto il rimborso



Sono 105, su un totale di 10.446, gli abbonati alla stagione sportiva 2019/2020 del Palermo che hanno chiesto il rimborso per le tre partite non disputate allo stadio Renzo Barbera a causa dell’interruzione forzata del campionato a fronte dell’emergenza COVID-19.

 

Il 99% dei tifosi abbonati ha così aderito alla campagna #iononmitiroindietro nata sul web e sui social da parte di tifosi e sponsor per sostenere la società nel segno dell’appartenenza, e promossa anche dal Palermo attraverso una promozione che può raddoppiare il benefit nella nuova campagna abbonamenti.

 

Il portale Vivaticket, che gestisce la biglietteria del Palermo, ha già accolto la richiesta di emissione dei voucher per i richiedenti, sbloccando i 105 rimborsi utilizzabili nella prossima stagione calcistica. Il termine entro il quale è stato possibile richiedere il rimborso era stato fissato per il 25 luglio.

 

Fonte: palermofc.com


 

ALTRI ARTICOLI

 

UFFICIALE - ECCO LA CONCESSIONE: IL PALERMO GIOCHERÀ AL BARBERA

 

MERCATO, NUOVO PROFILO PER LA DIFESA

 

ORLANDO: «MIRRI COSTRUISCA UN PALERMO ALL'ALTEZZA»

 

GDS - PALERMO: BOSCAGLIA IN POLE, PECCHIA OUT

 





3 commenti

  1. ex abbonato 84 giorni fa

    Se fossi stato abbonato avrei chiesto il rimborso.

  2. Maluchiffari 85 giorni fa

    Io non ho chiesto il rimborso, ma non ho aderito affatto alla campagna #iononmitiroindietro e non sono stato motivato dal marketing della società. Se devo essere sincero, ho trovato quest'ultima campagna di cattivo gusto e fuorviante nel messaggio. Avrei preferito che la società avesse previsto un regalo simbolico, anche una cartolina, oppure una semplice mail di ringraziamento, ma non questo incentivo a raddoppiare gli spiccioli. Proprio per questo motivo, se quest'anno mio figlio deciderà di venire allo stadio, farò un nuovo abbonamento e non chiederò lo sconto, né per me, né per lui.

  3. Tom 85 giorni fa

    ci vuole coraggio!! pirucchiusi!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *