INTERVISTA

Ponte: «Palermo, ho un
progetto per i tifosi»

Ponte: «Palermo, ho un progetto per i tifosi»



 

Gli scenari sulle questioni societarie che riguardano il Palermo tornano ad avere dei risvolti clamorosi nonostante la cessione completata agli inglesi. Antonio Ponte, in passato vicino a presiedere il club, è tornato alla carica e, come vi abbiamo anticipato ieri, l'imprenditore svizzero è stato a Palermo, la sua speranza di rilevare il club rosanero non svanisce come ha fatto intendere nell'intervista rilasciata al Giornale di Sicilia:

 

«Sono qui per dimostrare non solo l’interesse dei miei investitori nella società ma anche l’importanza del coinvolgimento dei tifosi, fondamentali per il successo. Ho un progetto e conto di renderlo noto in una conferenza stampa - ha detto Ponte -. Ho trattato con Richardson, Belli e Facile. Mi è stata proposta la presidenza a condizione di una mia partecipazione economica ma ho declinato perchè non ho ricevuto risposta alla mia richiesta di avere un’evidenza della loro forza economica. Ma non avevano alcun obbligo di fornirmela».

 

Ponte parla anche della sua trattativa passata con Maurizio Zamparini: «Avrei dovuto trovare acquirenti entro giugno 2019 ma Zamparini non poteva più attendere per la cessione. Penso che l’attuale operazione non sia ancora del tutto conclusa ma posso essere smentito in qualunque momento. Stando ai comunicati sarei fuori causa ma non si sa mai…».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO ECCESSIVAMENTE SICURO: SCONFITTA MERITATA. IL COMMENTO DI PALERMO-SALERNITANA

 

• JAJALO UNICA CERTEZZA DI UN PALERMO POCO CATTIVO. LE PAGELLE

 

• GDS - CESSIONE PALERMO, DOMINIC WHITE E L'AUMENTO DI CAPITALE

 

• CASO FROSINONE, ACCOLTO IL RICORSO DEL PALERMO






2 commenti

  1. AntiZampariniForEver 89 giorni fa

    Sapete qual'è il progetto? Rifare il 'PONTE' della via Oreto ormai cadente !AHHAHA

  2. pinkhill 90 giorni fa

    “Inglesi? L’operazione non è conclusa. Ho fatto una proposta a Zamparini e Richardson, ho un progetto…” Ma, ancora?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *