ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE È A PALERMO. ECCO PERCHÉ - Forza Palermo Calcio Giornale
A VOLTE RITORNANO...

ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE
È A PALERMO. ECCO PERCHÉ

ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE È A PALERMO. ECCO PERCHÉ



 

A pochi mesi dalla fine di quella trattativa che sembrava essere andata in porto, prima di naufragare improvvisamente lo scorso ottobre, il nome di Antonio Ponte torna d'attualità per il Palermo. In questo momento, infatti, l'imprenditore italo-svizzero si trova in città e la sua è una presenza non casuale.

 

Nonostante il recente avvicendamento societario di marca inglese, l'ex proprietario del Siena vuole tornare alla carica per l'acquisto del Palermo calcio, con l'idea di riproporre quel progetto sportivo che lo aveva portato ad un passo dalla nomina a presidente del club rosanero. Il 30 settembre, infatti, la società annunciava la convocazione dell'assemblea dei soci per procedere alla nomina del nuovo presidente rosanero, carica a cui unico candidato in corsa era proprio il «signor ​Antonio Ponte, finanziere di Zurigo - si leggeva nel comunicato - che sta seguendo il passaggio della proprietà del Palermo Calcio a investitori stranieri di qualità. Sono infatti in fase di definizione gli accordi sottostanti a tale operazione».

 

PONTE: «PALERMO, HO UN PROGETTO PER I TIFOSI»

 

Il proprietario del fondo Raifin avrebbe anche avuto un'interfaccia nelle scorse settimane con la nuova dirigenza per discutere di un possibile ingresso in società; tuttavia sembra che l'intenzione di Ponte sia quella di portare avanti una trattativa in prima persona, contando esclusivamente su quel bacino di investitori del quale si parlava già prima della chiusura dell'affare e del successivo arrivo degli inglesi.

La vicende societarie rosanero potrebbero dunque arricchirsi di un nuovo clamoroso capitolo.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO ECCESSIVAMENTE SICURO: SCONFITTA MERITATA. IL COMMENTO DI PALERMO-SALERNITANA

 

• JAJALO UNICA CERTEZZA DI UN PALERMO POCO CATTIVO. LE PAGELLE

 

• GDS - CESSIONE PALERMO, DOMINIC WHITE E L'AUMENTO DI CAPITALE

 

• CASO FROSINONE, ACCOLTO IL RICORSO DEL PALERMO






11 commenti

  1. Blackmamba 213 giorni fa

    Sponte avrà pensato, ^ma in mezzo a tanti intrallazzatori locali ed esteri che vogliono mangiare sul Palermo, pi mia nienti cè?^ :-) ma quale calcio, questi sono avvoltoi.

  2. Blackmamba 213 giorni fa

    GENTILE REDAZIONE CHIEDO SCUSA, non era il mio nik bannato ma qualche parola del mio post che non veniva accettata dal sistema. Spiacente per il disguido Saluti.

  3. Terenzio 213 giorni fa

    @Ernesto Zampalesto cambia nik che Ernest Hemingway o Ernesto ''che'' Guevara si vergognano, va pigghiati a terza media, pubblicità con due B.

  4. BlackmambaBANNATO 213 giorni fa

    E' ormai evidente che il sistema rifiuta il mio nik, desidero sapere non avendo mai usato comportamenti incivili del perchè. Magari pubblicando questo post e relativa risposta.

  5. blackbannato 213 giorni fa

    Spett. redazione è possibile sapere perchè il mio nik risulta bannato? grazie.

  6. AntiZampariniForEver 213 giorni fa

    Aspettiamo DOMANI.......FORZA PROCURA!

  7. noitifosidelpalermo.jimdo.com 213 giorni fa

    Ci hanno rotto le scatole, tutti, qui ci vuole farsi sentire, questa gente è convinta di venire a Palermo e prendere in giro le persone?

  8. Ernesto Zampalesto 213 giorni fa

    É solo in cerca di publicitá.

  9. Antonino 213 giorni fa

    Intervengo non certo per incensarmi, ma per amore della verità, della giustizia e della cultura. E' il solito pressapochismo, furbizia da cirivieddi montati attipo carriola, che per farla caminare l'ha spinciri. Ponte 1 e Ponte 2 , schema abusato, come riferiscono decine di fonti, insomma è Ponte rivieirsu cuagghiu. Dicesi infatti Ponte Ponente Ponte Pi, che i luocchi, che ci scipassi a tiesta, mistificano come italiano, ma è origine francese.

  10. G&G Rock and Troll 213 giorni fa

    @AHAHAHAHAH miii risate! Sono questi i tifosi del Palermo, che so belli! AHAHAHAH Zampabidone ! Che fantasia, che divertimento. Di chi è questo nuovo nick 'AHAHAHAH' ? Ve lo dico io, il solito troll, un cinnè appuntamenti oggi, pu sgubbu, finieru i porri? AHAHAHAH

  11. AHAHAHAHAH 214 giorni fa

    Mandato da zampabidone. Perché ? trovatelo da soli !

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *