RASSEGNA STAMPA

GDS - Pelagotti sempre in
campo: è record nel girone C

GDS - Pelagotti sempre in campo: è record nel girone C



Alberto Pelagotti stakanovista del Palermo e del girone C. 

 

L'estremo difensore rosanero, come si legge nel Giornale di Sicilia, è l'unico giocatore rosanero ad aver disputato tutte le gare di campionato. Ben 3.240 minuti di gioco consecutivi per il portiere toscano che, di fatto, non essendo mai stato sostituito e avendo disputato tutte e 36 le gare del torneo non ha saltanto neanche un minuto della stagione regolare. Primato, quello di Pelagotti, che non riguarda soltanto il Palermo ma anche l'intero girone C, difatti l'unico giocatore che poteva eguagliare il portiere rosa ovvero l'estremo difensore del Teramo Michael Lewandowski è dovuto uscire anzitempo dal campo contro la Viterbese per infortunio. 

 

Pelagotti comanda quindi per distacco la classifica dei minuti giocati, seguito da Luperini (2.229 minuti), Valente (2.220 minuti) e Accardi (2.216 minuti), nonché quella delle presenze in campionato che vede invece dietro di lui Rauti a 33 e Valente e Kanoute a 31. 


NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, DUBBIO LUCCA DAL PRIMO MINUTO. ODJER VERSO IL FORFAIT

 

GDS - PALERMO, I PLAY-OFF UN TABÙ PER TUTTI

 

PALERMO, TAMPONE NEGATIVO PER IL GIOCATORE IN ISOLAMENTO

 

MARCONI: «CHI AFFRONTA IL PALERMO ADESSO NON PUÒ ESSERE SERENO»

 

GDS - PELAGOTTI SEMPRE IN CAMPO: È RECORD DEL GIRONE C 

 

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *