RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, play-off un
tabù per tutti

GDS - Palermo, play-off un tabù per tutti



Palermo e un cammino play-off che vale come rivincita per tutti. 

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia gli spareggi promozione sono un vero e proprio tabù nelle carriere di tanti giocatori rosanero, con il solo Crivello che è riuscito a vincerli con la maglia del Frosinone nel 2013/2014. Il primo a volersi prendere la rivincita è mister Giacomo Filippi, eliminato in finale dalla Virtus Lanciano quando era giocatore e capitano del Trapani, seguito a ruota da Francesco De Rose che di finali play-off ne ha perse ben due consecutive con la maglia del Lecce. L'ultimo in ordine di tempo ad aver disputato la finale degli spareggi promozione è stato Roberto Floriano nel 2016, con il suo Foggia eliminato sul più bello per mano del Pisa. 

 

Sono dieci in totale i giocatori del Palermo che hanno già disputato i play-off nel corso della loro carriera. Per Nicola Valente questa è la sesta presenza consecutiva alla fase post regular season della stagione, tra queste il miglior risultato raggiunto è la semifinale con la maglia del Pordenone nel 2016. Fra i giocatori rosanero aventi fatto parte dei play-off senza raggiungere il successo si aggiungono Pelagotti, Marconi, Luperini, Kanoute, Santana e Palazzi. 


NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, DUBBIO LUCCA DAL PRIMO MINUTO. ODJER VERSO IL FORFAIT

 

GDS - PALERMO, I PLAY-OFF UN TABÙ PER TUTTI

 

PALERMO, TAMPONE NEGATIVO PER IL GIOCATORE IN ISOLAMENTO

 

MARCONI: «CHI AFFRONTA IL PALERMO ADESSO NON PUÒ ESSERE SERENO»

 

GDS - PELAGOTTI SEMPRE IN CAMPO: È RECORD DEL GIRONE C 

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *