GDS

Palermo, dubbio Lucca dal primo
minuto. Odjer verso il forfait

Palermo, dubbio Lucca dal primo minuto. Odjer verso il forfait



A due giorni dalla prima sfida dei play-off il Palermo continua la preparazione con un occhio di riguardo alle ultime situazioni riguardo gli infortunati. 

 

Si fa sempre più improbabile, come riporta il Giornale di Sicilia, la presenza fra i convocati di Moses Odjer per il match contro il Teramo. Il centrocampista ghanese ha continuato il lavoro differenziato a causa di un problema all'adduttore che gli ha fatto saltare le ultime partite della stagione e, quasi sicuramente, sarà costretto a dare forfait per la partita di domenica. Odjer si andrà quindi ad aggiungere alla lista dei sicuri assenti che conta Almici e Crivello. 

 

Diversa invece la situazione riguardante Lorenzo Lucca. Il bomber rosanero ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo e farà sicuramente parte dei convocati, la sua presenza in campo dal primo minuto sarà tuttavia valutata fino all'ultimo per evitare potenziali ricadute. 


NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, DUBBIO LUCCA DAL PRIMO MINUTO. ODJER VERSO IL FORFAIT

 

GDS - PALERMO, I PLAY-OFF UN TABÙ PER TUTTI

 

PALERMO, TAMPONE NEGATIVO PER IL GIOCATORE IN ISOLAMENTO

 

MARCONI: «CHI AFFRONTA IL PALERMO ADESSO NON PUÒ ESSERE SERENO»

 

GDS - PELAGOTTI SEMPRE IN CAMPO: È RECORD DEL GIRONE C 

 

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *