Palermo - York Capital, la frenata - Forza Palermo Calcio Giornale
LA TRATTATIVA

Palermo - York Capital,
la frenata

Palermo - York Capital, la frenata



Dallo slittamento alla frenata”.

Con questo monito apre Il Giornale di Sicilia stamane in edicola in riferimento alla trattativa tra il Palermo Calcio e la York Capital.

La trattativa sarebbe nel momento decisivo ma le due parti si trovano attualmente in una fase di stallo.

Il contratto preliminare sarebbe pronto ma ancora non è stato siglato dalle parti in quanto sarebbe necessaria la modifica di alcune clausole.

 

Le clausole in questione riguarderebbero sia il Palermo Calcio che Mepal (la società attualmente in possesso del marchio, al centro dell’inchiesta che porterà Zamparini a processo il prossimo 2 luglio) e attualmente ci sono delle difficoltà che i legali starebbero cercando di colmare per agevolare la fumata bianca tra le parti.

Il lavoro degli avvocati continuerà anche nella giornata di Pasqua ma per le firme bisognerà attendere la settimana prossima, quindi dopo la sfida contro il Padova di lunedì sera.

 

Serve soltanto attendere, di fatto, per capire se la strada intrapresa dalla dirigenza di Viale del Fante e la York Capital si concluderà con il lieto fine.

 

Dettagli, sì, ma per il momento sono proprio questi che separano York e il Palermo dalla firma. Il tutto mentre la dirigenza di viale del Fante tiene aperte altre piste, pur con la consapevolezza di non avere alternative finanziariamente paragonabili al fondo americano

 

IMMAGINESiamo su Instagram

 

ALTRI ARTICOLI

 

Palermo - York Capital, la frenata

Palermo-York Capital, slittano le firme? La risposta di Foschi

Brignoli: «A Palermo per rimettermi in gioco. Il caos societario...»






10 commenti

  1. Rubini 119 giorni fa

    Brrrrr che paura! Ma il vero tifoso sa che non può perdere nulla, il Palermo infatti è dentro di sé. Una questione di amore inviolabile, irremovibile anche contro il destino, contro i fatti e le delusioni della vita. 'Esiste solo il Palermo', proprio questo vuol dire e non vale soltanto per qualche partita. I faccioli, i giginielli, non capiscono, non possono capire. Anche se è roba di secoli fa, Seneca, che tuttora si studia nelle scuole (ma non in quelle 'elementari'). Buona Pasqua, Redazione.

  2. robin hood 119 giorni fa

    Conoscendo questi traffichini nutro sempre dei dubbi,che una società di investimenti, investe in 47 milioni di debiti.... Cmq spero di sbagliarmi,purtroppo il tempo penso che mi darà ragione......... Ogni vittoria della squadra nascono solo ripensamenti,aggiustamenti,clausole..ecc... sicuramente se avessero la certezza della serie A,difficilmente vendono.....

  3. tifoso vero 119 giorni fa

    un Pulvirenti e' per sempre.

  4. Marcelo 119 giorni fa

    Vi dico che York Capital sta giocando su 2 fronti.A loro interessa la Samp e non principalmente il Palermo è da Genova sono sicuri che dopo Pasqua compreranno la Samp perché Ferrero ha abbassato le pretese.Comunque sosteniamo la squadra.

  5. Fabio 119 giorni fa

    Io temo che sia l'ennesimo gioco di prestigio del friulano. Magari si sta inventando qualche altra proprietà farlocca con lui sempre dietro

  6. Zio Tibia 119 giorni fa

    Concordo con i precedenti messaggi, cosa vuol dire il fatto che pretendano qualcosa in cambio? La cessione non sarebbe definitiva? A che gioco stiamo giocando? Nessuno che possa chiarire questo aspetto?

  7. Torakiki 119 giorni fa

    Si configura la solita sceneggiata, siamo alla firma e poi cominciano i ritardi. Nessuno di York ha mai ammesso un interesse

  8. Yes 119 giorni fa

    Non capisco. Opzione in cambio di.... Ma di che stanno parlando?! Lo prendono sto Palermo o stanno solo mettendo i soldi per arrivare a fine anno e vogliono in cambio qualcosa? Se stai per comprare la società è ti serve solo più tempo non hai bisogno di contraccambi. Prendi tutto, diritti televisivi e marchio. Non mi piace sta storia, non vorrei che fosse l ennesimo prestito oneroso e a maggio l opzione non viene esercitata. Fate chiarezza.

  9. Alessandro 119 giorni fa

    Pagliacci non ne possiamo più disonesti maledetto foschi e Zamparini

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 119 giorni fa

    Uno Zamparini è per sempre.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *