Palermo, Saraniti «sorpassato» dal baby Lucca
Dopo la vittoria di Cava de'Tirreni il Palermo si prepara a scendere in campo, domenica alle 12:30, per l'ultima gara del girone d'andata contro la Virtus Francavilla e per Andrea Saraniti sarà una partita dal sapore particolare.
L'attaccante rosanero, come si legge nel Giornale di Sicilia, ha vissuto con la compagine pugliese il suo momento d'oro in Serie C con nove gol segnati nel girone d'andata prima del trasferimento al Lecce nel mercato di gennaio. La punta palermitana tuttavia, così come accaduto con la Vibonese il ritorno al passato rischia di viverlo dalla panchina: nell'attacco rosanero si va infatti verso la conferma di Lorenzo Lucca che pare abbia scavalcato nelle gerarchie offensive proprio il più esperto Saraniti. L'attaccante ex Torino è l'unico ad aver dato nell'ultimo periodo, insieme al coetaneo Rauti, peso all'attacco rosanero a suon di gol e prestazioni e difficilmente Boscaglia rinuncerà ad uno dei suoi giocatori più in forma.
Non mancheranno tuttavia le motivazioni per l'attaccante classe 1988 che contro la squadra della sua consacrazione, considerata anche la statistica di zero gol segnati da subentrato, punta a riconquistare la maglia da titolare del Palermo.
NEWS DI GIORNATA
PALERMO, SARANITI «SORPASSATO» DAL BABY LUCCA
PALERMO, IL BARBERA SPLENDE PER LA PRIMA DEL 2021
ABATE: «SQUADRE BOSCAGLIA MEGLIO NEL GIRONE DI RITORNO»
CALCIOMERCATO PALERMO: LAFFERTY, SI' A CARACOLI. CRIMI, PER ORA NO