EX ROSANERO

Abate: «Squadre Boscaglia meglio
nel girone di ritorno»

Abate: «Squadre Boscaglia meglio nel girone di ritorno»




Parola a Giovanni Abate.
L'ex giocatore del Palermo, oggi vice-allenatore di Taurino alla Viterbese, intervistato dal Giornale di Sicilia ha parlato del campionato fatto finora dai rosa e di Roberto Boscaglia, con il quale ha condiviso l'esperienza di Brescia nel 2015/2016:

 

“Ha dei principi di gioco per i quali è necessario lavorare tanto. Spesso nel girone di ritorno, appena i giocatori cominciano a capire cosa vuole, tutto diventa più facile. Le sue squadre fanno meglio sempre nella seconda metà di stagione”.

 

PALERMO
“Quando si parla dei rosa non bisogna mai dimenticarsi di quello che è successo. Anche noi della Viterbese abbiamo avuto 15 positivi, una situazione difficile da gestire. In più il Palermo è una squadra completamente nuova, dunque deve lavorare tanto. All’inizio è importante trovare meccanismi e amalgama“.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *