ATTACCANTI

GDS - Palermo, eclissi Saraniti:
da intoccabile a bocciato

GDS - Palermo, eclissi Saraniti: da intoccabile a bocciato



Da giocatore insostituibile a potenziale rincalzo.

 

Questa è la parabola discendente dell'attaccante rosanero Andrea Saraniti scavalcato nelle gerarchie dell'attacco rosanero dal giovane Lucca, presenza ormai costante nell'undici titolare. Come si legge nel Giornale di Sicilia sono soltanto 21 i minuti accumulati dalla punta palermitana in questo inizio di 2021, con due panchine consecutive e pochi scampoli di gara. Se si guardano le ultime cinque partite Saraniti è partito titolare soltanto nel match contro il Bari e il gol manca da ben sei giornate, quando l'attaccante rosa ha permesso alla squadra di pareggiare contro la Viterbese giorno 6 dicembre. 

 

Nonostante la perdita della maglia da titolare Saraniti è, tuttora, il capocannoniere del Palermo a conferma delle enormi difficoltà realizzative della squadra rosanero. Le ultime prestazioni deludenti del giovanissimo compagno di reparto potrebbero riaprire ad Andrea Saraniti le porte dell'undici titolare, con l'obiettivo di risollevare una situazione di classifica fin qui ben al di sotto delle aspettative. 






1 commento

  1. Fabio 36 giorni fa

    Saraniti Doveva essere l'attaccante di scorta visto il curriculum e invece tra lui e Lucca che addirittura in c non ha mai segnato si è esagerato con le scommesse. Errore grave non prendere un bomber da doppia cifra. Così come non prendere un regista o un forte trequartista, le tre punte chi le deve innescare?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *