PRESIDENTE LEGA PRO

Ghirelli: «Palermo, la c non è
facile. Ma i rosa...»

Ghirelli: «Palermo, la c non è facile. I rosa hanno un progetto»

Rieletto Presidente della Lega Pro qualche giorno fa, Francesco Ghirelli è stato intervistato dal Giornale di Sicilia.

Tra gli argomenti affrontati, anche quello relativo al Palermo:

 

«Come vedo la situazione del club dopo la frattura societaria? Lo vedo bene. Il presidente Mirri ha costruito un percorso incredibile, sono onorato che il Palermo sia in Lega Pro. La Serie C non è facile, ma c’è un saggio progetto economico e sportivo. Si vedranno già nelle prossime settimane gli impegni che potranno assumere sia Mirri che Sagramola, perché possano portare un contributo in Lega Pro e anche a livello nazionale. Palermo è una delle città più gloriose del calcio italiano».






3 commenti

  1. Palermoforever? 44 giorni fa

    Ahahahahahahahah ... Si si, così ci impongono un'altro pizzo milionario per poterci iscrivere ...

  2. Giovanni B. 45 giorni fa

    Senti chi parla! Il signor Ghirelli dichiara che è onorato che il Palermo sia in Lega Pro. E qui ci vorrebbe il grande Totò con una delle sue più belle frasi: 'MA MI FACCIA IL PIACERE'. Detto ciò, tempo fa, con malcelata soddisfazione, il signor Ghirelli ha anche annunciato in 'p***a magna' che Sky avrebbe trasmesso le partite del Palermo, ma ha dimenticato (forse volutamente) la cosa più importante e cioè che le visioni delle partite costavano la bellezza di 5 euro, anche per gli abbonati al pacchetto calcio Sky. Bell'affare signor Ghirelli a 'glorificare' Sky e a far pagare chi già paga!

  3. Déjà vu 45 giorni fa

    Quale progetto, Sor Ghirelli? Rifallire?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *