INDISCREZIONE REPUBBLICA

Palermo, offerto
il 10% a Sicindustria

Palermo, offerto il 10% a Sicindustria



 

Vento di cambiamento con gli inglesi al comando del Palermo: forse-chissà-sicuro-probabilmente. Proprio così! Infatti fino ad oggi abbiamo assistito a delle mere rassicurazioni verbali e niente più.

Se tentiamo di addentrarci nel sito ufficiale della società rosanero ci si rende conto che l’organigramma è rimasto perfettamente invariato. Non vi è alcuna voce che indica la presenza di un membro di quella che dovrebbe essere il nuovo assetto societario.

Perché?

La Repubblica - stamane in edicola -  prova a fare un minimo di chiarezza sul punto lanciando un’indiscrezione alquanto non banale. Secondo il quotidiano, gli inglesi avrebbero offerto il 10% del pacchetto azionario della società rosanero all’associazione degli industriali palermitani, in cambio di una partecipazione di circa 2 milioni di euro.

A rendere ancora più ombrosa la vicenda è la circostanza secondo cui la Sport Capital Group Investments non ha evidenziato il passaggio di proprietà neanche nel sito ufficiale della società.

 

Provando a ipotizzare quale motivo possa celarsi certamente mancherà qualche fondamentale passaggio alfine di rendere tutto noto anche nel sito ufficiale del Palermo calcio.

Di fatto, però, la conferenza stampa prevista in questi giorni non si è tenuta e verosimilmente sarà spostata alla prossima settimana. Intanto la nuova proprietà deve assolutamente trovare i soldi per l’aumento di capitale e adempiere alle esigenze economiche della stagione in corso. Il tentativo - rilanciato stamane da Repubblica - di coinvolgere gli imprenditori palermitani sarebbe indirizzato in tal senso.

Allo stato degli atti soltanto rassicurazioni e nulla più, di soldi nelle casse del club di Viale del Fante nemmeno l’ombra.

Chi - brindando al nuovo anno - ha sognato una nuova creatura societaria e un futuro più roseo dovrà attendere.

La nebbia che ha abbracciato il capoluogo siciliano in questo inverno continua ad appannare i pensieri della città, che dorme lì giacente sul mare in attesa di risollevarsi con una dolce alba.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE






8 commenti

  1. Pink 135 giorni fa

    Antiz......, ma per caso sei il discendente di NOSTRADAMUS? Ogni articolo fatto in questo sito, che parli o non parli di Zamparini, devi mettere sempre il tuo desiderio di giustizia. Articolo su Delio Rossi e tu forza giustizia, din din e cazzate varie. Qui si parla di invitare ad entrare in società Sicindustria e tu giù con le tue profezie. Ma smettila, seguiti la tua strisciata preferita e lascia in pace i tifosi palermitani. Sei patetico.

  2. Antonino 135 giorni fa

    Sono costretto a ribadire il mio concetto di base, relativo ai SUPPORTI. Supporti finanziari, meglio precisare, prima che qualche demente (tarato tout court) inizi a parrari ri scatole tonde, placche e interruttori luce. Supporti finanziari A B C D e relativi sotto-settori , quattro per ogni gruppo, A1 A2 A3 A4 e così via fino al completamento dello schema primario (schéma primaire). Che ricalca in fondo, step by step, la legge di Gay-Lussac , dove t indica una pressione costante. E qua invece ancora ce l'atturrano con la temperatura e l'ambiente surriscaldato. Cirivieddi montati arriviersa.

  3. quello 135 giorni fa

    c'è un comunicato sul DS

  4. AntiZampariniForEver 135 giorni fa

    Anno nuovo, multinick nuovi, capisco che la sindrome di Peter Pan va curata, ma non un minimo di ridicolo NON vi sentite? Provate ad essere originali cambiano nick come se non si capisce che siete sempre i soliti con modi poco eleganti a scrivere....Comunque le notizie io insieme a qualche altro li abbiamo scritte e riscritte diverse settimane fà ed oggi sta succedendo quanto detto...adesso si aspetta solo il giusto verdetto per MZ che ha portato a tutto ciò mettendo in atto la sua ennesima chicca con questi improvvisati che cambiano nome ad aziende fantomatiche con capitale inesistenti

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 135 giorni fa

    Siamo passati dalla padella alla brace?..

  6. Ciaparàt 135 giorni fa

    Qual'è il problema? Che il Palermo possa fallire? E chi se ne frega? Il 50-60% dei palermitani aspetta solo questo così potrà continuare a giustificare il fatto che tifa Juve, Inter, Milan e quant'altri ... Per tutti questi bei figuri, il Palermo DEVE fallire ... Dlin-Dlin or not Dlin-Dlin ...

  7. G&G leeks and abusive real estate-Ball Close 135 giorni fa

    Il 10 per cento? Il 25 o il 30 per cento o non se ne parla!!!! AhAhAhAhAh 2 milioni di Euro, Sicindustria! No, chiedo scusi, ma prima ne devo parlare con mio marito...ahahahahahah

  8. federico || 135 giorni fa

    Continuavano a chiamarla Zamparinese........

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *