INFERMERIA

Palermo, il report
medico di Almici

Palermo, il report medico di Almici

Uscito anzitempo dalla sfida contro la Viterbese per infortunio, il giocatore del Palermo Alberto Almici si è sottoposto oggi ad esami strumentali.

Di seguito la nota della società rosanero:

Alberto Almici, oggi presso il Policlinico di Palermo dal prof. Pietro Cimino, si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha confermato la prima diagnosi effettuata dal dott. Roberto Matracia e dal dott. Massimiliano Mosca: trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale e con bone bruise del compartimento esterno. Il calciatore inizierà domani la rieducazione funzionale con i fisioterapisti.


NEWS DI GIORNATA

"MIRRI, IL SOGNO PALERMO E QUEL GOL AL FOGGIA", VASARI A FP.IT

 

GIRONE C, 14A GIORNATA: ANTICIPA IL BARI. DOMANI IL PALERMO

 

GDS - PALERMO, ACCARDI A DESTRA. PALAZZI A CENTROCAMPO

 

GAZZETTA - PALERMO, BOSCAGLIA E' FIDUCIOSO

 

«FOGGIA TRASFERTA TOSTA, VOGLIAMO FARE UNA GRAN GARA»

 

TUTTA COLPA DI FREUD. INTANTO NASCE IL FUTURO

 

EQUILIBRI DIFENSIVI: BOSCAGLIA TRA CERTEZZE E QUALCHE DUBBIO





5 commenti

  1. Palermoforever? 49 giorni fa

    Tu sei medico, Francesco, oppure tuttologo? La domanda, cmq, non era rivolta a te, ma a chi di competenza.

  2. chi non salta è zamparini 49 giorni fa

    Tifoso, hai ragione, (da tifoso, appunto) ma credi che scadere nella bagarre tipica delle categorie C e D e iniziare lunghissime polemiche con gente che non avrà mai l'opportunità di misurarsi con categorie superiori sia un bene? Hai dimenticato il Presidente del Savoia, quello del Marsala (uno dei peggiori nostri concittadini e idolo di certi scienziati di questo sito) il DS della Turris, l'allenatore del catania e via discorrendo? Io incasserei in silenzio e andrei avanti. Tanto siamo sulla strada giusta, nonc'è altro da dire secondo me. Che si sfangassero tra di loro.

  3. Francesco 49 giorni fa

    Hanno già detto tutto sulla diagnosi e confermata, dando anche i tempi di recupero, così devono ancora dirti??

  4. Tifoso 50 giorni fa

    Copia e incolla del referto. Ma la cosa che più mi arrovella è la superficialità con cui tutta la stampa locale ha trattato gli interventi killer dei viterbesi. Rigori non dati interventi sulle gambe e questo signorino che dopo aver spaccato il ginocchio ad Almici si è permesso di andare a segnare. Tutto nel quasi silenzio dei giornalisti pronti invece a chiedere a Boscaglia varie supercazzole e a far dichiarare tranquillamente al mitico mister Taurino il rammarico per la mancata vittoria senza un contraddittorio. Nulla di nulla. Che schifezza.

  5. Palermoforever? 50 giorni fa

    In altre parole (non vi rivolgete solo a dei medici, ma per lo più a semplice gente della strada) quale gravità ha la lesione riportata? Sarà necessario operare oppure no? I tempi prevedibili per il pieno recupero del ragazzo? Grazie.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *