SQUALIFICA

Palermo, Rauti salterà
la sfida con la Ternana

Palermo, Rauti salterà la sfida con la Ternana

 

Il Palermo pareggia anche contro il Potenza e fa un piccolissimo passo in avanti in classifica. La squadra di Roberto Boscaglia, scesa in campo nell’anticipo della 21a giornata, ha sprecato ancora una volta l’occasione per poter fare un salto significativo in classifica.

Archiviato il Potenza, il Palermo si prepara per il big match di mercoledì al “Renzo Barbera” quando affronterà la capolista Ternana, imbattuta in questo campionato. Il tecnico rosanero, tuttavia, dovrà rinunciare ad una delle sue pedine più importanti: Nicola Rauti. Il giocatore, già diffidato, ha rimediato un’ammonizione a pochi minuti dal suo ingresso in campo nel secondo tempo della sfida contro il Potenza e dovrà dunque saltare per squalifica la sfida contro la Ternana valida per la 22a giornata di Serie C.


NEWS DI GIORNATA

PALERMO, LA LETTERA APERTA AI GIOCATORI DEI TIFOSI ROSANERO

 

DE ROSE GIÀ «LEADER», ANCORA MALE LUPERINI E BROH: LE PAGELLE

 

A POTENZA VINCE LA NOIA: PALERMO, GOL QUESTO SCONOSCIUTO

 

«LA SQUADRA MI È PIACIUTA, SONO ARRABBIATO PER IL RISULTATO»

 

IL PALERMO PULISCE GLI SPOGLIATOI, IL POTENZA RINGRAZIA





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *