VERSO LA TERNANA

Palermo: Marconi in gruppo,
Accardi in dubbio

Palermo: Marconi in gruppo, Accardi in dubbio

Buone notizie in casa Palermo. Ivan Marconi è tornato ad allenarsi in gruppo. La squadra rosanero - sottolinea Il Giornale di Sicilia - è tornata ad allenarsi nell'intento di preparare al meglio la sfida contro la Ternana. In tal senso Boscaglia ritrova il suo centrale difensivo anche se dovrà valutare se rischiarlo subito nella sfida di mercoledì.

 

La partita è importante e l'assenza di Marconi si è fatta sentire parecchio. Però lo staff medico vuole evitare una ricaduta, visto l'entità muscolare dell'infortunio. Per la Ternana resta il dubbio Accardi.

 

Infatti - conclude il quotidiano nostrano - Accardi non è partito per la trasferta di Potenza, se non dovesse recuperare altra possibilità per Doda. Out ancora Almici, il suo recupero è soltanto questione di giorni, insieme a Rauti squalificato.


 

NEWS DI GIORNATA

 

 CALCIOMERCATO PALERMO: SI PROVA IL COLPO LAST MINUTE

 

GDS - PALERMO: FUORI L'ORGOGLIO

 

PALERMO: MARCONI IN GRUPPO, ACCARDI IN DUBBIO

 

PALERMO, LA LETTERA DEI TIFOSI AI GIOCATORI ROSANERO

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *