IL PUNTO

GDS - Palermo:
fuori l'orgoglio

GDS - Palermo: fuori l'orgoglio

Il Palermo - considerando il suo ruolino di marcia - deve cominciare a guardarsi alle spalle. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola introduce la tematica Palermo. L'ipotesi di restare fuori dai play off è concreto, tenendo in considerazione il calendario delle prossime settimane.

 

Per il Palermo - continua il quotidiano nostrano - è arrivato il momento di tirare fuori l'orgoglio, altrimenti la stagione potrebbe essere segnata. Inoltre, il giornale critica anche alcune dichiarazioni di Boscaglia nel post partita.

 

Il mese - che il quotidiano definisce "terribile" - inizierà mercoledì con la Ternana e sarebbe bello rivedere lo spirito mostrato nel derby con il Catania o nella sfida contro il Catanzaro. L'obiettivo - conclude - deve essere quello di colmare la distanza con le squadre che stanno davanti e dare un senso alla stagione. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

 CALCIOMERCATO PALERMO: SI PROVA IL COLPO LAST MINUTE

 

GDS - PALERMO: FUORI L'ORGOGLIO

 

PALERMO: MARCONI IN GRUPPO, ACCARDI IN DUBBIO

 

PALERMO, LA LETTERA DEI TIFOSI AI GIOCATORI ROSANERO

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *