CORRIERE DELLO SPORT

Palermo, le esclusioni
fanno bene

Palermo, le esclusioni fanno bene



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

La vittoria contro il Nola ha rimesso subito in carreggiata il Palermo dopo la brutta sconfitta contro il Licata.

Protagonisti del successo, oltre a Floriano, autore di una tripletta, anche Felici, Martin e Crivello.

 

La panchina a Licata ha portato bene sia a Felici, autore del primo gol rosanero, che a Martin, tra i migliori in campo. Crivello, dopo la prestazione non proprio esaltante giocata a Licata, è stato assoluto protagonista sulla fascia sinistra.

 

Ad evidenziare l’ottimo lavoro di questi giocatori, anche il Corriere dello Sport oggi in edicola:

«Fra i trascinatori del Palermo, due che a Licata erano ?niti in panchina, come Martin e Felici, e due che avevano convinto pochissimo, soprattutto in relazione alle rispettive potenzialità, come Floriano e Crivello. Non sappiamo se abbia funzionato la vecchia regola del bastone e della carota, molto più semplicemente va registrato che nel momento in cui era necessaria una reazione ad una giornata storta, la squadra e in special modo alcuni dei suoi esponenti principali, hanno risposto positivamente».

 

Oltre alla batosta di Licata, a questi giocatori ha fatto bene la concorrenza. Sia Felici che Martin, dopo alcune settimane sottotono, sono riusciti a riappropriarsi del proprio spazio dopo che Pergolizzi aveva dato maggiore fiducia a Silipo e Mauri.

 

A proposito di Felici, il quotidiano conclude: «una risposta, silenziosa ma importante, alla panchina di Licata, dove per la prima volta gli era stato preferito Silipo dal 1'. Forse da quella piccola lezione, il Palermo si potrà ritrovare un Felici nuovamente letale».

 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - LA RASSEGNA SERALE DI MARTEDÌ 3 MARZO

 

«PALERMO? FAREMO DI TUTTO»

 

PRIMA DI TORRE ANNUNZIATA

 

RITORNO AL GOL, SILIPO E SAVOIA. PARLA FELICI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *