PARLA IL MISTER

«Palermo?
Faremo di tutto»





 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Il Palermo torna a vincere dopo il passo falso di Licata. I rosanero di mister Pergolizzi hanno battuto per 4 a 0 il Nola grazie alla tripletta di Floriano e il gol di Felici.

 

Il Palermo, tuttavia, si prepara già alla prossima partita di campionato: domenica in casa del Corigliano Calabro reduce dalla sconfitta contro il Savoia.

Proprio della sconfitta contro i campani e della prossima sfida contro i rosanero ha parlato il tecnico dei calabresi Mangiapane ai microfoni della società:

 

«Sì rimane il rammarico. Uscire sconfitti da un campo in cui non meritavamo, lascia l'amaro in bocca. Polemiche Savoia? Io mi stupirei più del fatto che una squadra, seconda in classifica, non riesce a fare un tiro in porta contro il Corigliano».

 

PALERMO

«La prepariamo come tutte le sfide in questa stagione. Arriva una squadra dal nome importante, ha 11 calciatori come tutti, certamente alcuni di categorie superiori, ma abbiamo bisogno di fare punti. Venderemo l'anima al diavolo pur di raggiungere il nostro obiettivo, ovvero i tre punti».

 

TIFOSI PALERMO

«La città di Palermo merita palcoscenici importanti come quelli visti qualche anno fa. Ha portato lustro alla nostra Sicilia. Faremo di tutto pur di rimanere in questa categoria. Le motivazioni contro una squadra importante vengono da sé».

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

CORIGLIANO-PALERMO: I ROSA CHIEDONO IL CAMBIO D'ORARIO

 

TONI, PASTORE, MICCOLI: QUANDO LA TRIPLETTA FA LA STORIA

 

IL PALERMO SOGNA GRAZIE AL FLORIANO SHOW






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *