GDS

Palermo, la difesa
è un bunker

Palermo, la difesa è un bunker



Una sola rete patita nelle ultime quattro partite con zero gol subiti in due trasferte consecutive. Ciò non accadeva dalla Serie D. È questo l'incipit con cui Il Giornale di Sicilia introduce il momento in casa Palermo. Infatti contro Casertana, Vibonese e Cavese la porta difesa da Pelagotti è rimasta inviolata.

 

Soltanto il Bari - continua il quotidiano nostrano - è riuscito a scardinare la retroguardia rosanero. Il Palermo sembra aver ritrovato solidità nel reparto difensivo, visto che con 17 reti è la quinta miglior difesa del torneo alle spalle di Ternana, Bari, Teramo e Stabia.

 

Un cambio di rotta repentino: in tal senso - conclude il giornale - determinante è stato il cambio di modulo dopo la disfatta di Foggia. Un andamento che sarebbe certamente potuto essere migliore, ma in questo pesa tanto l'inizio di campionato sotto tono con sei gol subiti nelle prime quattro partite. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: CORRADO VERSO IL RIENTRO, FLORIANO DA VALUTARE

 

PALERMO: LA DIFESA E' UN BUNKER

 

LA REPUBBLICA - PALERMO, RAUTI SULLE ORME DI BELOTTI

 

CORSPORT - RAUTI: «AMO PALERMO, UN ONORE VESTIRE QUESTA MAGLIA»

 

SERIE C, GIRONE C: PARI FRA FOGGIA E STABIA





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *