LA SITUAZIONE

GDS - Palermo, Corrado verso il
rientro. Floriano da valutare

GDS - Palermo, Corrado verso il rientro. Floriano da valutare



Dopo la vittoria di Cava il Palermo stamane torna in campo per iniziare la preparazione in vista della sfida con la Virtus Francavilla, valida per l'ultima giornata del girone di andata. Così Il Giornale di Sicilia introduce la tematica Palermo.

 

Il quotidiano fa il punto della situazione per quanto concerne gli infortuni. Ieri hanno continuato le rispettive terapie, con Floriano che ha saltato la trasferta in Campania a causa di un affaticamento muscolare al flessore destro. Le sue condizioni non destano preoccupazione, oggi verranno effettuati test per programmare il suo ritorno in gruppo. 

 

Situazione diversa per Corrado - continua il quotidiano - sulla via del totale recupero visto che giovedì è stato utilizzato nella consueta partitella di allenamento.

Almici e Marconi non sono ancora disponibili, continueranno il percorso di fisioterapia, e salteranno anche il prossimo impegno contro il Francavilla. GD


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: CORRADO VERSO IL RIENTRO, FLORIANO DA VALUTARE

 

PALERMO: LA DIFESA E' UN BUNKER

 

LA REPUBBLICA - PALERMO, RAUTI SULLE ORME DI BELOTTI

 

CORSPORT - RAUTI: «AMO PALERMO, UN ONORE VESTIRE QUESTA MAGLIA»

 

SERIE C, GIRONE C: PARI FRA FOGGIA E STABIA





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *