L'ACCOSTAMENTO

LA REPUBBLICA - Palermo, Rauti
sulle orme di Belotti

LA REPUBBLICA - Palermo, Rauti sulle orme di Belotti



La Repubblica stamane in edicola analizza il giovane talento del Palermo Nicola Rauti determinante nella sfida vinta contro la Cavese. È suo il gol arrivato negli ultimi istanti del match che ha permesso ai rosanero di scardinare il fortino campano.

 

Un vizio del gol - continua il quotidiano - che la punta ha sempre manifestato sin dalle prime apparizioni al Monza in Serie C, quando gli sono bastati soltanto 52 secondi per scrivere il suo nome fra i marcatori. Una carriera iniziata all'Inter, continuata al Torino via Novara e ora al Palermo anche se con la formula del prestito.

 

Una crescita che il giornale definisce costante, di fatto il Torino se lo tiene molto stretto. Inoltre Rauti è anche nel giro della Nazionale sin dall'Under 17. Si ispira a Martinez dell'Inter - conclude il quotidiano - ma il suo idolo è Belotti. Basti pensare che ai tempi del Toro non si è perso neanche un suo allenamento. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: CORRADO VERSO IL RIENTRO, FLORIANO DA VALUTARE

 

PALERMO: LA DIFESA E' UN BUNKER

 

LA REPUBBLICA - PALERMO, RAUTI SULLE ORME DI BELOTTI

 

CORSPORT - RAUTI: «AMO PALERMO, UN ONORE VESTIRE QUESTA MAGLIA»

 

SERIE C, GIRONE C: PARI FRA FOGGIA E STABIA

 

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *