Palermo, la decisione di Orlando entro tre giorni - Forza Palermo Calcio Giornale
GIORNALE DI SICILIA

Palermo, la decisione di
Orlando entro tre giorni

Palermo, la decisione di Orlando entro tre giorni





Alle ore 20 di domani, martedì 23 luglio, scade il termine ultimo per presentare le domande per l’acquisizione del Palermo.

 

Leoluca Orlando valuterà le domande e dovrà decidere con quale cordata il Palermo ripartirà dalla Serie D.

 

Stando a quanto riportato sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il primo cittadino si metterà subito a lavoro per dare un futuro alla società di Viale del Fante. Scaduto il termine di domani, infatti, Orlando e Guarnotta dovranno scegliere il profilo adatto anche alla luce della richiesta di un milione di euro da parte della FIGC per l’iscrizione in campionato.

 

Una cifra che va ben oltre quella minima richiesta e che dovrà essere versata tramite assegno circolare. La nuova società dovrà avere dunque una disponibilità immediata, così da poter effettuare il versamento entro le ore 15 del 29 luglio. Dopo tale data, la Covisod (commissione di vigilanza per le società di Serie D) dovrà inviare le proprie valutazioni alla Lega Nazionale Dilettanti sulle domande presentate.

 

La decisione del sindaco dovrà dunque avvenire in tempi brevissimi, così da permettere alla nuova società di svolgere tutte le azioni necessarie per regolarizzare l’iscrizione in tempo. La decisione potrebbe arrivare anche mercoledì.   
 






1 commento

  1. Antonio Morana 29 giorni fa

    Ma scusate...se non viene acquisito il titolo sportivo da Arkus (che sta facendo ricorso e credo ne farà altri) mi spiegate che società sta mettendo su il sindaco? Il titolo sportivo (tanto ghiotto e ambito dagli sciacalli) è di fatto ancora dell U.S. Città di Palermo...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *