LA DICHIARAZIONE

Foschi: «Due gruppi importanti
interessati al Palermo»

Foschi: «Due gruppi importanti interessati al Palermo»



 

L’attuale presidente rosanero Rino Foschi è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per parlare della situazione che attualmente sta attraversando il suo Palermo.

 

Palermo? 

«Parliamo di una situazione un po’ particolare. Io sono tornato in questo club la scorsa estate con il mio ex presidente Maurizio Zamparini, al quale sono davvero molto legato. Durante il percorso, però, nonostante l’ottimo mercato non siamo riusciti a sopperire alle problematiche che c’erano. Così l’ex patron è stato costretto a vendere, soprattutto perché non era una società che faceva per lui per i tanti motivi che non stiamo qui a dire. Ha dovuto cederla a un gruppo di italiani-inglesi che non ho ben capito chi fossero: questi in due mesi non hanno mai messo un soldo e non si è mai capito nulla. L’avevano presa in un modo particolare, ma io l’ho ripresa con i giusti modi. Ora mi ritrovo con il Palermo che è mio, per modo dire, per il quale sto cercando di trovare una sistemazione. Abbiamo già due gruppi importanti sottomano e spero potremmo cedere le quote a zero lire, ma con la promessa che possano gestire al meglio la situazione e pagare debiti gestendo al meglio la squadra fino al 30 giugno».

 

La situazione?

«La settimana scorsa ho fatto un’operazione veloce perché avevo fretta di pagare gli stipendi, ci sono due gruppi importanti. Per poter prendere questo denaro ho venduto la cartellonistica dello stadio per quattro anni alla famiglia Mirri, con l’opzione del 100% delle quote del Palermo che spero prima del 14 verranno acquistate».

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 
 

• PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

 

• Accardi: «Gruppo importante pronto a rilevare il Palermo»

 

• Palermo, quella sublime corrispondenza di amorosi sensi






13 commenti

  1. federico || 23 giorni fa

    lA PROCURA è IMMINENT ; FALLIMENT E BANKROTT FRAUDOLENT . Per quanto riguarda Mirri e beh...FRANCESCO 70 ha capito tutto ?.

  2. Blackmamba 23 giorni fa

    Ormai LOSCHI ha perso l'ultima briciola di credibilità. Cè scritto Loschi ma si legge L'arrestato. Esegue e dice le cose che ovviamente gli ordina il suo complice. La cosa più vergognosa è che questo soggetto sa perfettamente come andrà a finire ma continua a mentire e prendere per i fondelli la città e la tifoseria.

  3. Francesco 70 23 giorni fa

    Credo che Mirri ha investito quei soldi consapevole del fatto che il Palermo calcio fallirà.E così lui dalla serie D potrà prelevare la società e farla ripartire....Spero di no...Però?

  4. rosario 23 giorni fa

    Caro Rino questo l'abbiamo capito ma le novità quelle serie dove sono?

  5. Gabriele 23 giorni fa

    Ma se il Palermo (e chi, altrimenti?) non invia tutta la documentazione a chi mostra interesse e fa richiesta, come credono Foschi-De Angeli che si possa fare la dovuta due diligence? Vogliono proprio restare con il classico cerino in mano?

  6. Zio Tibia 23 giorni fa

    Foschi e il suo amore disinteressato per il Palermo... Avete stancato tutti!!!!

  7. Funk 23 giorni fa

    Sei degno compagno di merendine del fumier venuto dal Friuli

  8. SangueRosanero 23 giorni fa

    Questo individuo sta tessendo le fila per conto del suo vero e unico padrone ,visto che sta agli arresti domiciliari e non può muoversi,La famiglia Mirri dorrà stare molto attenta perchè il Gatto e la Volpe sono sempre al comando di tutto. ForzaGrandePalermoSempre.

  9. AquilaRosanero 23 giorni fa

    Ma quanto deve durare tutta questa farsa? Ormai veramente siamo oltre il limite della sopportazione umana. Che significa gestire tutto fino al 30 giugno? No, Vabbè basta così', non c'è bisogno di spiegare altro, siete una manica di truffaldini! A cominciare da quello ai domiciliari a voi che ancora gli tenere il sacco e il bordone.

  10. Anarchico 23 giorni fa

    Ormai non interessa più a nessuno. È una continua presa per i fondelli

  11. Swarz 23 giorni fa

    Una continua manfrina.

  12. Unodeitremila 23 giorni fa

    Si sei particolarmente legato! A proposito, se il Palermo è tuo, perché non consegni i documenti richiesti?

  13. Yes 23 giorni fa

    Ciataadariadocumentazione!!!!!! Oraaaaaaa!!!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *