FOGGIA

Cau: «Dobbiamo dare il massimo,
guai a sottovalutare il Palermo»

Cau: «Dobbiamo dare il massimo, guai a sottovalutare il Palermo»



Squalificato Marco Marchionni, è mister Roberto Cau a presentare il match di domani pomeriggio con il Palermo, valido per il recupero della 33^ giornata del campionato di Serie C.

 

“Abbiamo dovuto gestire al meglio le forze dei ragazzi, siamo passati da lavorare individualmente per salvaguardare il gruppo a ritornare alla normalità in davvero pochi giorni e non é stato semplice, col Covid non si scherza. Era necessario preparare bene questa partita, molto importante per noi ed ho visto i ragazzi motivati, vogliosi di tornare in campo, Il Palermo è forte, non sta attraversando un buon periodo ma è pur sempre una signora squadra, guai a sottovalutarlo. Noi dobbiamo dare il massimo, pensare a dare continuità al nostro cammino e riprenderlo nella maniera migliore per centrare i playoff, che sono ormai quasi raggiunti. Formazione? E’ chiaro che siamo in emergenza, giocherà chi ci ha dato più garanzie mentali e fisiche in questi giorni”.

 

Fonte: calciofoggia1920.net


NEWS DI GIORNATA

 

C'ERA UNA VOLTA IL RENZO BARBERA

 

PALAZZI E SOMMA OUT. MARONG VERSO LA CONFERMA

 

PALERMO ALLA RICERCA DEL GOL PERDUTO. FILIPPI TENDE LA MANO A SARANITI

 

FOGGIA, SI NEGATIVIZZA UN ALTRO GIOCATORE

 

SERIE C, IL CALENDARIO DI PLAY-OFF E PLAY-OUT

 

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *