GIORNALE DI SICILIA

Il Palermo cerca il gol perduto
Filippi tende la mano a Saraniti

Il Palermo cerca il gol perduto, Filippi tende la mano a Saraniti



Reduce dal pareggio contro la Vibonese, il Palermo è pronto a tornare subito in campo per affrontare il Foggia nel recupero in programma mercoledì alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”. Gli uomini di Filippi affronteranno una squadra ferma da quasi un mese e che è attualmente con 8 positivi.

 

Alla luce di ciò, Filippi proverà a preparare al meglio la partita e dato il problema in attacco con l’assenza di Lorenzo Lucca per infortunio, punterà su Andrea Saraniti. Come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il  tecnico rosanero proverà a “ripescare” il centravanti palermitano dopo l’esclusione per scelta tecnica contro la Vibonese.

 

Bocciata l’idea del falso nove e quella di rivedere Rauti prima punta, Filippi potrebbe dare spazio nuovamente ad un giocatore bravo nel colpo di testa che possa sfruttare i numerosi cross che i compagni gli mettono a disposizione.

 

Una nuova chance per Saraniti che in questa stagione ha dovuto lasciare spazio a Lorenzo Lucca.


NEWS DI GIORNATA

 

FOGGIA, SI NEGATIVIZZA UN ALTRO GIOCATORE

 

SERIE C, IL CALENDARIO DI PLAY-OFF E PLAY-OUT

 

SERIE C: IL REGOLAMENTO DI PLAY-OFF E PLAY-OUT

 

PALERMO-FOGGIA: LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

 





1 commento

  1. Pissi Pissi Bau Bau 25 giorni fa

    Per l'autogol, invece, nessun problema.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *