DIFESA IN EMERGENZA

GdS- Palazzi e Somma out
Marong verso la conferma

GdS- Palazzi e Somma out. Marong verso la conferma

Allarme in difesa per il Palermo in vista della sfida contro il Foggia. Come riportato sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia, Filippi potrebbe fare a meno sia di Andrea Palazzi che di Michele Somma.

 

Entrambi i giocatori, usciti malconci dalla sfida contro la Vibonese, non hanno lavorato in gruppo e potrebbero non prendere parte alla sfida casalinga contro il Foggia. Ad inserirsi nella lista degli indisponibili anche Andrea Accardi, squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo.

 

Alla luce di ciò, Marong è pronto ad un’altra maglia da titolare dopo quella di sabato scorso. A completare la linea difensiva, Manuel Peretti e Ivan Marconi rientrato dalla squalifica.


NEWS DI GIORNATA

PALERMO ALLA RICERCA DEL GOL PERDUTO. FILIPPI TENDE LA MANO A SARANITI

 

FOGGIA, SI NEGATIVIZZA UN ALTRO GIOCATORE

 

SERIE C, IL CALENDARIO DI PLAY-OFF E PLAY-OUT

 

SERIE C: IL REGOLAMENTO DI PLAY-OFF E PLAY-OUT

 

PALERMO-FOGGIA: LA DESIGNAZIONE ARBITRALE





1 commento

  1. Paragone 26 giorni fa

    Su Marong non ho dubbi: giocherà a mille. I dubbi sono su di una buona metà della squadra ... A questo punto, francamente, non so in quanti vogliano seriamente disputare i play off. Vedo troppo menefreghismo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *