RASSEGNA STAMPA

Palermo, fai attenzione. Dietro
la classifica è corta

Palermo, fai attenzione. Dietro la classifica è corta

"Sono bastate due partite senza vittorie per riportare il Palermo con i piedi per terra”. Così Il Giornale di Sicilia parla delle ultime prestazioni in casa Palermo. Dopo le due partite, non certo entusiasmanti, contro Monopoli e Vibonese, la squadra di Filippi deve guardarsi alle spalle.

 

La classifica - continua il quotidiano - in zona play off è molto corta e il Monopoli, undicesimo, è soltanto a tre punti dal Palermo con una partita in meno. La Casertana è decima e stamane potrebbe superare il club siciliano portandosi al nono posto.

 

Mancano quattro partite al termine della stagione regolare - conclude il giornale - e Filippi dovrà fare a meno di Lorenzo Lucca, out proprio nella sfida contro il Monopoli. Senza di lui il Palermo fatica a trovare la via della rete: nel 2021 sono arrivati soltanto due gol senza la giovane punta. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO, SERVE FARE CHIAREZZA NELLO SPOGLIATOIO

 

PALERMO, FAI ATTENZIONE. DIETRO LA CLASSIFICA E' CORTA

 

TEDESCO: «MARONG, RICORDO QUANDO E' ARRIVATO. RAGAZZO ECCEZIONALE»

 

GARCIA: «PALERMO? SONO TRISTE PER QUESTA CLASSIFICA»

 





1 commento

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 27 giorni fa

    In realtà non vi è alcuna emergenza: il FC Palermo parteciperà agli inutili play off, semplicemente perché le compagini che lo succedono non attraversano un buon momento e muovono troppo lentamente la classifica. Dunque è certa la partecipazione ai play off, ma altrettanto certa l'ulteriore umiliazione sportiva. #allosbaraglio

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *