RUOLI DA CAPIRE

Proclami e comunicati ma
serve chiarezza

Proclami e comunicati ma serve chiarezza



 

Quando ormai manca poco all’inizio del girone di ritorno - venerdì al Barbera arriverà la Salernitana - in città si attendono novità sul fronte societario. Infatti la conferenza stampa ipotizzata la scorsa settimana verosimilmente andrà in scena nei prossimi giorni.

A margine della settimana appena conclusa - all’insegna della confusione - sarà un appuntamento fondamentale per tentare di fare chiarezza da qualsivoglia punto di vista.

Infatti - secondo il monito del Giornale di Sicilia stamane in edicola - la neo dirigenza rosanero capeggiata da Richardson deve ancora porre in essere l’aumento di capitale paventato poche settimane addietro nei due comunicati ufficiali che de facto hanno notificato urbi et orbi il passaggio di consegne del Palermo calcio. Inoltre - come se già questo non fosse sufficiente ad innalzare la soglia di ansia dei tifosi - entro la fine del corrente mese occorrerà depositare presso gli uffici della Lega tutti i documenti necessari e richiesti dal protocollo.

 

Serve chiarezza, dicevamo, anche e soprattutto sui ruoli all’interno del nuovo assetto societario: la mail inviata da Jake Lee al procuratore di Paganini e l’investitura a direttore sportivo di Holdsworth hanno creato qualche turbolenza in un clima di per sé poco sereno.

E ancora: sembrerebbe che alcuni passaggi non siano stati affatto graditi dal direttore dell’area tecnica Rino Foschi, unico minimo comune denominatore fra l’ancien régime e l’attuale società.

Intanto il 13 febbraio sarà un’altra data da fissare nel calendario delle scadenze: infatti Richardson&co dovranno garantire il pagamento degli stipendi.

Le bisbocce di capodanno sono alle spalle e a pochi giorni dal ritorno in campo della squadra sono tanti i punti interrogativi da fugare, sperando che il comunicato chiarificatore della scorsa settimana a firma Facile sia prodromico a delle rassicurazioni empiriche e tangibili.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE

 

 






2 commenti

  1. Spiderman 161 giorni fa

    Secondo me la vera confusione la stanno facendo proprio i media. capisco che vivono di notizie, ma meglio tacere che scrivere romanzi basati sul nulla per ottenere qualche click o qualche euro in più ...

  2. Nino Scopello 161 giorni fa

    Egregio sig. Lupo, l'aumento di capitale di cui lei parla, sarà stato semmai auspicato da noi tifosi e non paventato, visto che paventare vuol dire in italiano temere, avere paura di qualche cosa. E' così, oppure tutto ciò che avviene in questo nuovo (?) Palermo, compreso un aumento di capitale, ormai mette paura a tutti? Grazie

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *