RADIO MERCATO

Palermo, Corazza pista calda
la Reggina deve cedere

Palermo, Corazza pista calda: la Reggina deve cedere



Archiviata la vicenda legata alla concessione dello stadio Renzo Barbera, in casa Palermo si torna a tessere la tela del mercato in un’estate assolutamente anomala per il calcio.

In tal senso sembra essersi riaperta la pista che conduce a Simone Corazza.

 

La Reggina, in seguito all’arrivo di Menez e Lafferty, ha necessità di sfoltire il reparto avanzato, come confermato dallo stesso direttore sportivo amaranto Massimo Taibi che - dalle frequenze di Radio Punto Nuovo - ha dichiarato come Corazza sia fra gli attaccanti che abbia ricevuto maggiori attenzioni da parte di altri club.

 

Però, proprio questa richiesta assidua da diverse squadre, complica ancora di più l’operato del Palermo che dovrà concretamente dimostrare di voler portare a casa le sue prestazioni. Infatti sulla punta sono sempre più forti le richieste di Modena e Ternana, da tempo sulle tracce del calciatore: attualmente i canarini sembrano in pole position, vista anche - notizie raccolte dalla nostra redazione - l'intenzione di Corazza di volersi riavvicinare alla sua città di origine.

Certamente si avranno novità durante la settimana: chissà che il Palermo riesca a regalare, con un colpo di scena, Corazza ai tifosi. Magari facendo leva sugli ottimi rapporti, non è di certo un segreto, fra Taibi e il diesse rosanero Castagnini.


 

ALTRI ARTICOLI

 

GAZZETTA - BOSCAGLIA IL PREFERITO DEI TECNICI PALERMITANI

 

CONCESSIONE STADIO, IL CONSIGLIO HA APPROVATO LA CONVENZIONE

 

FORZAPALERMO.IT - LIVE CON FRANCESCO LUPO

 

BIGLIETTI OMAGGIO AUTORITÀ: LA DECISIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *