FUMATA BIANCA

Concessione stadio, il Consiglio
ha approvato la convenzione

Concessione stadio, il Consiglio ha approvato la convenzione

Il tanto atteso accordo per la concessione del Renzo Barbera al Palermo F.C. è stato trovato.

 

Intorno alle 19 e 45, dopo un'altra lunga giornata di discussioni e votazioni, si è giunti alla votazione finale per approvare la convenzione e con 20 favorevoli, 5 astenuti e nessun contrario la convenzione è stata ufficialmente approvata e subito dopo è stata votata favorevolmente l'eseguibilità immediata dell'atto. Terminato il lavoro del Consiglio comunale adesso spetterà al Palermo firmare la convenzione che darà in concessione lo stadio di viale del Fante per i prossimi sei anni, nonché provvedere ai documenti da inviare alla Covisoc per l'iscrizione al prossimo campionato. 







10 commenti

  1. Totuccione 14 giorni fa

    riscussi i ru liri......

  2. stadio 14 giorni fa

    @Ino. Concordo.

  3. Yes 15 giorni fa

    Hanno avuto quasi un mese per produrre dati concreti questi tecnici, irreprensibili secondo Orlando, e i gruppi per elaborare proposte dettagliate e motivate su ogni punto. E parso come se se la fossero discussa la sera prima a cena. A sto punto Orlando poteva concedere di urgenza lo stadio per un anno e lasciare la con e ziome lunga ad un lavoro più attento e condiviso con la concessionaria, che non è l'Emiro del Kuwait ma una azienda medio piccola che guadagna euro su euro, anche se leader in Sicilia nel settore di riferimento.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Grazie a @Yes per le precisazioni da mente competente!

  5. Tifoso 15 giorni fa

    Sottoscrivo Yes. Concludo dicendo che due erano i bersagli uno politico Orlando uno di riflesso sportivo Mirri. Alla fine chi prende la mazzata come sempre è il nostro povero Palermo che , come da te opportunamente sottolineato perde risorse e quel poco che ha da investire in un campionato diventato terribilmente difficile , lo deve destinare..allo stadio.incredibile incredibile.

  6. Yes 15 giorni fa

    La. Pubblicità, cosa fondamentale per il Palermo targato damir, e di fatto vietata fino a nuovo bando futuro ed incerto anche nel contenuto. Un obbrobrio giuridico e un capestro per la concessionaria, che invece dovrà affrontare spese certe a partire da settembre. Due giorni di menate per definire il nulla e per lasciare la sostanza in mano al consiglio comunale che deciderà come è quando fare. Io sta convenzione non la firmerei.

  7. Yes 15 giorni fa

    Il consiglio ha prodotto una cosa che se l avesse scritta un praticante avvocato sarebbe stato buttato fuori dallo studio legale dopo 5 minuti. Le due cose più importanti non sono state decise. Il canone resta da definire dopo la firma, ed è lasciato alla discrezionalità di revisione del concedente, tramite i suoi tecnici. Si chiama condizione meramente potestativa.

  8. Domando 15 giorni fa

    Vi risulta che il consigliere della Lega Nord ha chiesto e ottenuto 96 biglietti di tribuna d’onore a partita?

  9. Francesco 70 15 giorni fa

    E chi fù un partu??

  10. Ino 16 giorni fa

    Era ovvio, scontato. Ci siamo inventati una telenovela estiva tanto per passare il tempo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *