TRM

Centro sportivo, Mirri: «Inizio
dei lavori in estate»

Centro sportivo, Mirri: «Inizio dei lavori in estate»




Parla Dario Mirri.
Il presidente del Palermo questa mattina si è recato nel terreno di Torretta dove sorgerà il centro sportivo insieme, tra gli altri, al sindaco del capoluogo Leoluca Orlando, il vice-presidente della Regione Gaetano Armao e il presidente dell'Istituto per il credito sportivo Andrea Abodi.

 

Il numero uno rosanero, intervistato da TRM, ha parlato sia del centro sportivo che del diritto di superficie dello stadio per il quale iniziano ad emergere novità importanti:

 

“Lo stadio è l’elemento cruciale per lo sviluppo di qualsiasi società. Le società di calcio italiane fanno fatica rispetto ad altri paesi europei nello sviluppo di strutture sportive, speriamo che Regione e Comune ci diano una mano per velocizzare i tempi affinché possiamo presentare un progetto”

 

 

CENTRO SPORTIVO

“Il cronoprogramma prevede il completamento del progetto sul quale stiamo lavorando e credo che entro marzo sarà definitivo. Lo presenteremo al Coni per la sua approvazione, ad approvazione avvenuta l’Istituto per il Credito Sportivo e l’Irfis sosterranno finanziariamente il progetto per poi presentarlo al Comune di Torretta, riteniamo che entro 90 giorni possano ottenere il permesso di costruire. La previsione dell’inizio dei lavori è per l’inizio dell’estate e la durata dei lavori è di sei mesi”.


NEWS DI GIORNATA

 

ORA È UFFICIALE: DE ROSE È DEL PALERMO. IL COMUNICATO

 

PALERMO: ATTENZIONE AL PRIMO MATCH DI RITORNO

 

GDS - PALERMO: SARANITI-LUCCA, DUELLO IN AVANTI. INCERTEZZA ODJER

 

LA REPUBBLICA - PALERMO, ATTACCO SOTTO ESAME

 

CRONACA DI UN UOMO CONTRO TUTTI

 

PALERMO-DI GAUDIO: SEMBRAVA IMPOSSIBILE. E INVECE

 





2 commenti

  1. Contabile 87 giorni fa

    Parli di trasparenza? Mostraci le carte.

  2. stadio vuoto 88 giorni fa

    La soluzione è semplice se non si gradisce l'operato della società, il rendimento della squadra, ovvero disertare lo stadio come avvenne con Zamparini. Quando questi saranno nuovamente aperti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *