GDS

Palermo: attenzione al primo
match di ritorno

Palermo: attenzione al primo match di ritorno

Il primo match del girone di ritorno solitamente rappresenta un nuovo inizio. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola introduce la tematica Palermo. L'obiettivo è quello di fare meglio rispetto al girone di andata. Così la squadra guidata da Boscaglia si appresta a scendere in campo contro il Teramo con l'intento di evitare errori commessi in passato.

 

Nella prima di ritorno - continua il quotidiano - il Palermo ha riportato copiose debacle: dal 2012 ha subito pesanti battute d'arresto. Contro il Napoli nel 2013 per 3-0, addirittura nel 2016 con il Genoa out 4-0, senza dimenticare il 4-1 a favore del Sassuolo nel 2017.

 

Il cambio di rotta è rappresentato - conclude il quotidiano nostrano - dalla vittoria lo scorso anno contro il Marsala per 3-1, che mancava appunto da nove anni in cui il Palermo aveva ottenuto soltanto delusioni. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO: ATTENZIONE AL PRIMO MATCH DI RITORNO

 

GDS - PALERMO: SARANITI-LUCCA, DUELLO IN AVANTI. INCERTEZZA ODJER

 

LA REPUBBLICA - PALERMO, ATTACCO SOTTO ESAME

 

CRONACA DI UN UOMO CONTRO TUTTI

 

PALERMO-DI GAUDIO: SEMBRAVA IMPOSSIBILE. E INVECE





1 commento

  1. Paragone 107 giorni fa

    L'unico precedente valido da voi citato è quello dell'anno scorso perché non c'è continuità tra questo Palermo e quelli che lo hanno preceduto né a livello societario, né a livello di squadra (giocatori che la compongono). Vale per i debiti non addebitabili a questa società, ma vale anche per l'aspetto sportivo e statistico.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *