GDS

Palermo, contro la Cavese
tentazione Martin in regia

Palermo, contro la Cavese tentazione Martin in regia



Poco più di ventiquattro ore e il Palermo affronterà la Cavese nella gara valida per la 18a giornata di Serie C. La formazione di Roberto Boscaglia, decima in classifica, affronterà l’ultima del girone del neotecnico, nonché ex rosa, Sasà Campilongo.

 

Roberto Boscaglia ha lavorato tanto sul modulo durante questa pausa natalizia. Come scrive l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il tecnico rosanero ha rimesso in cambia di regia Martin, provato nel centrocampo a tre con al fianco Odjer e Luperini. L’ipotesi del 4-3-3 diventa sempre più concreto, con in difesa uno tra Lancini e Peretti a sostituire Marconi.

Per quanto riguarda l’attacco, Lorenzo Lucca è in vantaggio, secondo il quotidiano, per una maglia da titolare, mentre Floriano non sarà della sfida a causa di qualche problema muscolare. Alla luce dell’assenza dell’ex Bari, riecco Valente e Kanoute a supportare la punta.

La sfida contro la Cavese sarà importante ai fini della classifica per un Palermo che in trasferta ha fatto davvero poco.


NEWS DI GIORNATA

IL REALE VALORE DEL PALERMO DENTRO E FUORI DAL CAMPO

 

PALERMO, A CAVA LA CONFERMA DEL TRIDENTE

 

NON SERVE UN REGISTA: IL PALERMO CAMBIA OBIETTIVI

 

CALCIOMERCATO: PALERMO, NESSUNA RIVOLUZIONE





1 commento

  1. Pissi Pissi Bau Bau 9 giorni fa

    La tentazione Martin è peccato! Tutti in chiesa a confessarsi!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *