ESCLUSIVA

In fuga dal Savoia?
Ambro risponde

In fuga dal Savoia? Ambro risponde



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Il Palermo ha cominciato il 2020 come ha dato inizio a questo campionato di Serie D: tante vittorie e la testa della classifica in solitaria.

 

Cinque successi su sei gare da quando ha avuto inizio il girone di ritorno. L’unico passo falso, il pareggio in trasferta contro il San Tommaso, ha dato via ad una serie di successi che hanno portato il Palermo a +7 dal Savoia.

 

Danilo Ambro, centrocampista palermitano classe ’99, ha parlato ai nostri microfoni del successo contro la Cittanovese e del cambio di marcia del Palermo dopo il pareggio contro il San Tommaso:

 

VIDEO - L'INTERVISTA ESCLUSIVA DI FP A DANILO AMBRO

 

«Siamo contenti ed era importante vincere questa sfida. Avevamo lavorato bene durante la settimana ed è giusto ottenere dei risultati. Fuga dal Savoia? Ci giocheremo il campionato fino all’ultima giornata, ogni partita è dura e i campi sono difficili».

 

SAN TOMMASO

 

«Cosa ci ha dato le motivazioni dopo il pareggio contro il San Tommaso? Il lavoro è alla base di tutto per fare il risultato, abbiamo lavorato bene e per fortuna abbiamo ottenuto i risultati».

 

RUOLO

«Con l’ultimo modulo preferisco giocare a due in mezzo al campo, poi mi adatto. Cambiamo modulo durante la partita e siamo abbastanza preparati per farlo».


ALTRI ARTICOLI

 

 

SERIE D, ESONERO BURRASCOSO

 

VIDEO/ QUESTO SUCCEDEVA LO SCORSO 12 OTTOBRE

 

GLI ERRORI RENDONO AMABILI

 

VIDEO/ LA PARTITA DEL PALERMO ATTRAVERSO GLI OCCHI DEL PRESIDENTE

 

PALERMO, C'È UN ALLEATO PER LA SERIE C

 

PALERMO, COMINCIA A PENSARE ALLA ROSA PER LA SERIE C

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *