Palermo, c'è un alleato per la Serie C
Il Palermo contro la Cittanovese ha ottenuto il suo quinto successo su sei partite dall’inizio del girone di ritorno. Fatta eccezione per il pareggio contro il San Tommaso, il Palermo sembra aver ripreso il trend di inizio campionato.
Il Giornale di Sicilia oggi in edicola, oltre ad analizzare i successi nelle ultime uscite di campionato, si è focalizzato sulla prossima sfida contro il Biancavilla e ai tre successi casalinghi che sono arrivati in questo 2020. Tre vittorie casalinghe consecutive quelle del Palermo contro Marsala, Roccella ed Fc Messina e che dimostrano quanto, almeno per il momento, il “Renzo Barbera” porti bene alla formazione di Pergolizzi.
Come sottolinea il quotidiano, i rosanero hanno fatto molto meglio in trasferta dove, oltre ai due pareggi contro Palmese e San Tommaso, hanno ottenuto nove successi. L’obiettivo, anche in vista della fine del campionato, è quello di ripetere lo stesso trend anche in casa, dove, nel girone d’andata, il Palermo è stato battuto da Savoia e Acireale.
«Adesso è il momento di fare filotto anche tra le mura amiche, per arrivare alla trasferta di Torre Annunziata del prossimo 22 marzo al top della condizione, oltre che con un distacco quantomeno pari a quello attuale. Al “Barbera”, dove il Palermo ha raccolto 28 punti in dodici gare (Giugliano e Savoia hanno fatto rispettivamente 31 e 30 punti in casa), è necessaria una scossa».
Dopo il Biancavilla, al “Renzo Barbera” arriveranno Nola, Palmese, Giugliano e Castrovillari.
ALTRI ARTICOLI
VIDEO/ LA PARTITA DEL PALERMO ATTRAVERSO GLI OCCHI DEL PRESIDENTE
PARLATO (SAVOIA): «DOBBIAMO TIRAR FUORI GLI ATTRIBUTI E PEDALARE»
SAVOIA-LICATA, L'ORARIO DEL MATCH
"GESTO INQUALIFICABILE, PELAGOTTI MERITA IL DASPO A VITA"
LA REPLICA DI PELAGOTTI ALLE ACCUSE DA CITTANOVA
VIDEO/ CITTANOVESE-PALERMO 2-4, GLI HIGHLIGHTS