RENZO BARBERA

Palermo, c'è
un alleato per la C

Palermo, c'è un alleato per la Serie C



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Il Palermo contro la Cittanovese ha ottenuto il suo quinto successo su sei partite dall’inizio del girone di ritorno. Fatta eccezione per il pareggio contro il San Tommaso, il Palermo sembra aver ripreso il trend di inizio campionato.

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola, oltre ad analizzare i successi nelle ultime uscite di campionato, si è focalizzato sulla prossima sfida contro il Biancavilla e ai tre successi casalinghi che sono arrivati in questo 2020. Tre vittorie casalinghe consecutive quelle del Palermo contro Marsala, Roccella ed Fc Messina e che dimostrano quanto, almeno per il momento, il “Renzo Barbera” porti bene alla formazione di Pergolizzi.

 

Come sottolinea il quotidiano, i rosanero hanno fatto molto meglio in trasferta dove, oltre ai due pareggi contro Palmese e San Tommaso, hanno ottenuto nove successi. L’obiettivo, anche in vista della fine del campionato, è quello di ripetere lo stesso trend anche in casa, dove, nel girone d’andata, il Palermo è stato battuto da Savoia e Acireale.

 

«Adesso è il momento di fare filotto anche tra le mura amiche, per arrivare alla trasferta di Torre Annunziata del prossimo 22 marzo al top della condizione, oltre che con un distacco quantomeno pari a quello attuale. Al “Barbera”, dove il Palermo ha raccolto 28 punti in dodici gare (Giugliano e Savoia hanno fatto rispettivamente 31 e 30 punti in casa), è necessaria una scossa».

 

Dopo il Biancavilla, al “Renzo Barbera” arriveranno Nola, Palmese, Giugliano e Castrovillari.

 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

VIDEO/ LA PARTITA DEL PALERMO ATTRAVERSO GLI OCCHI DEL PRESIDENTE

 

PARLATO (SAVOIA): «DOBBIAMO TIRAR FUORI GLI ATTRIBUTI E PEDALARE»

 

SAVOIA-LICATA, L'ORARIO DEL MATCH

 

"GESTO INQUALIFICABILE, PELAGOTTI MERITA IL DASPO A VITA"

 

LA REPLICA DI PELAGOTTI ALLE ACCUSE DA CITTANOVA

 

VIDEO/ CITTANOVESE-PALERMO 2-4, GLI HIGHLIGHTS

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *