QUI FAVORITA

Palermo, c'è chi già
fatica per il futuro

Palermo, c'è chi già fatica per il futuro



Se da un parte il Palermo è ancora alla ricerca di un allenatore a due settimane dall'inizio della nuova stagione, dall'altra c'è qualcuno che è proiettato totalmente verso il prossimo campionato di Serie C.

È questo l'incipit de La Repubblica stamane in edicola che evidenzia come ogni mattina un gruppetto di calciatori rosanero si presenta al Renzo Barbera per allenarsi.

 

Pelagotti, Santana, Accardi, Crivello, Floriano, Marong, Corsino e Ambro. La mattina presto - per evitare il caldo afoso - corsetta alla Favorita e poi esercizi al Barbera.

Il ritiro partirà subito dopo ferragosto e ancora c'è da sciogliere tanti dubbi, il più importante quello che riguarda l'allenatore.

 

In tal senso - conclude il quotidiano - il Palermo nelle ultime settimane ha dovuto registrare diversi rifiuti. Da Boscaglia, che ha deciso di restare all'Entella, a Grosso. Anche lo stesso Caserta si sarebbe tirato fuori da tempo dalla corsa alla panchina di Viale del Fante. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

VIDEO - «IO FIGLIO DI PALERMO»: ACCARDI A «UN ANNO DA AQUILE»

 

CANTIERE PALERMO: ECCO COSA SERVE PER LA SERIE C

 

GDS - PROCURE MAI PAGATE. MASCARDI&C. A CACCIA DI SOLDI

 

GDS - CALCIOMERCATO PALERMO: PRONTO QUADRIENNALE PER LUCCA

 

GDS - ALTRO NO AL PALERMO, GROSSO SI SMARCA. ROSSI SI CANDIDA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *