VECCHIA SOCIETÀ

GdS- Procure mai pagate
Mascardi&C. a caccia di soldi

GdS- Procure mai pagate, Mascardi&C. a caccia di soldi

La vecchia U.S Città di Palermo deve ancora dei soldi anche ai procuratori. Il Giornale di Sicilia oggi in edicola parla proprio di questo.

 

 

Come riportato dal quotidiano, la Top Sport Consulting di Zoran Lemic, l’agenzia slava che portò Balogh al Palermo e che si occupò del trasferimento di Quaison al Mainz, aveva fatto richiesta per 2.272.818,08 euro di crediti, venendo ammessa dal giudice come creditore semplice per 2.253.156,16 euro.

 

Tra i creditori semplici, presente anche l’agente Riso, che con la Gr Sports è incluso nel novero dei creditori semplici con crediti pari a 228.437,26 euro.

 

Il maggior creditore tra i procuratori è tuttavia Gustavo Mascardi. La società Pluriel Limited a lui riconducibile ha chiesto di essere riconosciuta come creditore privilegiato per 3.349.530,12 euro.


ALTRI ARTICOLI

 

«LA REGOLA DEI 22»: IL MERCATO DEL PALERMO DIVENTA UN REBUS

 

GDS- ALTRO «NO» AL PALERMO, GROSSO SI SMARCA. ROSSI SI CANDIDA. 

 

CALCIOMERCATO PALERMO, PRONTO UN QUADRIENNALE PER LUCCA






3 commenti

  1. Tony 13 giorni fa

    Ha spillato soldi per anni?? nessuno puntava la pistola in testa all'innominabile che anzi inventava storie allucinanti per non pagare..poi però i soldi delle cessioni se li incassava..

  2. ZYZ 13 giorni fa

    Mascardi vuole oltre 3 milioni e vuole essere creditore privilegiato???? Ma che facciamo scherziamo? Ma nemmeno creditore semplice questo personaggio che ha spillato soldi al Palermo per anni, che schifo.

  3. Tony 13 giorni fa

    Il peggior presidente della storia quello che si vantava di pagare tutto e lasciò tappi unnieghiè

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *