TOTO-ALLENATORE

GdS- Palermo, altro «no»: Grosso
si smarca. Rossi si candida

GdS- Altro «no» al Palermo, Grosso si smarca. Rossi si candida



Continua il silenzio da parte del Palermo sul nome dell’allenatore. La società rosanero, che a breve dovrà cominciare il ritiro a Petralia Sottana, è al lavoro per il tecnico che guiderà la squadra il prossimo anno in Serie C.

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola sottolinea tuttavia la serie di “no” arrivati al Palermo dagli allenatori contattati.

Dopo i no di Caserta e Boscaglia e il rinnovo di Scienza con il Monopoli, il club di Viale del Fante incassa anche il rifiuto dell’ex rosanero Fabio Grosso. Secondo il quotidiano «dopo il sondaggio dei giorni scorsi, l’ex rosanero e la società decidono di non proseguire i contatti». Il rifiuto dell’ex campione del mondo, tuttavia, non pesa molto considerando che la società non era molto convinta sul suo ingaggio.

 

E mentre alcuni tecnici rifiutano il Palermo, altri si candidano. È il caso di Delio Rossi, che secondo quanto scritto dal Giornale di Sicilia, ha «espresso la propria disponibilità a tornare in rosanero anche in Serie C» il nome dell’ex tecnico del Palermo «”circola” in viale del Fante, senza però trovare il gradimento della dirigenza, che pure sembra voler prendere in esame la possibilità di rivolgersi ad allenatori di esperienza. Non al tecnico dell’ultima finale di Coppa Italia a tinte rosanero, però, almeno per il momento».

 

Data la serie di “no”, il duo di dirigenti Sagramola-Castagnini comincia a virare su altri nomi.


ALTRI ARTICOLI

 

FC MESSINA, DOPO LEDESMA PAZZA IDEA SFORZINI

 

REPUBBLICA - PALERMO, DIECI ACQUISTI PER UNA GRANDE SQUADRA

 

«LA REGOLA DEI 22»: IL MERCATO DEL PALERMO DIVENTA UN REBUS





41 commenti

  1. chi non salta è zamparini 60 giorni fa

    Giovanni B.Mi chiami in causa. Personalmente non sono affatto d'accordo sul tuo modo di esprimerti sulle vicende rosanero. Siamo su posizioni distantissime. Non farò mai polemica perchè non mi interessa 'sciarriarmi'. Ho le mie idee, la mia 'visione' delle cose e me la tengo.Poichè esiste il rispetto e uno spirito comune (comunque sia, Forza Palermo), non ci sono 'censure' da fare o da ricevere. Massimo rispetto.

  2. AntiZampariniForEver 60 giorni fa

    Ma i tanti cloni di Golddrake che fine hanno fatto? Ha rifatto il trucco per la nuova stagione in C? Penso proprio di sì ;) leggendo lo stile di alcuni commenti

  3. Massimiliano la bua 61 giorni fa

    catanese io ? 20 anni di militanza warriors sulle spalle quando la curva nord era una delle curve più temute in Italia. Forse tu il derby al cibali lo guardavi durante 90 minuto . Ho solo espresso il mio pensiero. Purtroppo un motivo ci sarà se allenatori come grosso, Caserta etc non accettano palermo .

  4. Tony 61 giorni fa

    Ma secondo voi sono troll Catanesi o il solito personaggio adulatore del Prossimamente a processo noto utilizzatore di multinick?

  5. Francesco 70 61 giorni fa

    Ricordo quel gol di Gianni De Rosa,era aprile del 1982,io giocavo negli esordienti del Palermo.Il mio mister era Maratea,poi c'era Bigio,Sutera,e Zeman che allenava la primavera.Mi capitava spesso di fare il raccattapalle,ma quel giorno ero in curva nord con mio padre,fu un boato assurdo.De Rosa,grande centravanti,con i suoi lunghi capelli,sarà che ero ragazzino,ma per me resterà tra i più forti del Palermo.

  6. Francesco 70 61 giorni fa

    È chiaro che se non finisce il campionato di B,non verrà dato il nome del nuovo allenatore.Ma il Presidente Dario Mirri,non mi è sembrato affatto preoccupato.Rilassatevi,che vedrete alla fine che squadrone faranno.È inutile lamentarsi sempre e a prescindere,non serve a niente.Ancora un po'di giorni,ed ogni tassello andrà al suo posto.Forza sempre Palermo!

  7. giovanni rosanero 61 giorni fa

    Siamo passati dai l******i di zamparini a quelli di mirri...nulla è cambiato...che tristezza....

  8. Concarneau 61 giorni fa

    Contro il Verona, quando lo sfortunato e indimenticabile Gianni De Rosa fece quello storico gol, non pioveva e non mancavano pochi secondi alla fine ma mezz’ora. Lascia perdere giovanni b. non è cosa tua. Qua c’è gente che mangia pane e Palermo da 50 anni.

  9. giovanni rosanero 61 giorni fa

    Mi arrendo...non avete speranze...

  10. Cicci Cicci aiuto aiuto 61 giorni fa

    Giovanni B, Giovanni rosanero, stessa persona, disturbatori catanesi che vengono a spargere veleno senza sapere neanche la storia del Palermo. Il loro s***o solo creare malumore come i Troll catanesi invidiosi. Siete sgamati ormai, faremo uno squadrone mentre voi non avete neanche i soldi per pagare la luce. 60 milioni di debiti e venite a rompere le palle a una società sana e pulita.

  11. Filippo 61 giorni fa

    @Giovanni Rosanero smettila sei stato sbugiardato, oltre che cacanese sei pure un estimatore di zamparini ecco perche lame slinguanti ti apprezza, siete due Troll. Il palermo vincera il campionato e voi cacanesi sparirete e non so se avete i soldi per iscrivervi al campionato di lega pro.

  12. Cicci Cicci aiuto aiuto 61 giorni fa

    @Giovanni Rosanero Hahahahhahaha ma allora sei vero un troll cacanese hahahahaha '' Ero in curva nel vecchio stadio in un palermo- verona sotto la pioggia quando a pochi secondi dalla fine il mitico gianni de rosa segno' un fantastico gol'' MA UNNI? MA QUANNU? Gianni De Rosa segno con il verona, era aprile ed era una splendida giornata, sotto il diluvio al 90esimo segnò tanino vasari.. TROLL TROLL TROLL TROLL e cacanese. VERGOGNATI!!

  13. giovanni rosanero 61 giorni fa

    Grazie Aggreg. complimenti per i tuoi post sempre molto godibili, divertenti e mai banali, pieni sempre di sarcasmo.

  14. Giovanni B. 61 giorni fa

    Tupamaros Della Guadagna, tu sei nuovo quanto me nello scrivere perché è la prima volta che ti leggo. Ogni volta che usate nello scrivere 'troll' (usate l'italiano ch'è meglio) non si capisce cosa volete intendere. Se non aveste la compagnia dei cosiddetti troll (come li chiamate voi) di che cosa dovreste discutere? Di cosa mangiare a pranzo?, di cosa avete comprato al supermercato?, del Coronavirus?, delle distanze che dovete tenere nelle spiagge?, delle gite che farete in montagna?. Sicuramente non parlerete di calcio, avendo le idee combacianti al mille per mille. Ne convieni?

  15. Aggregazione galattica lame rotanti 61 giorni fa

    Complimenti a @Giovanni Rosanero per la schiettezza dei suoi pensieri!

  16. giovanni rosanero 61 giorni fa

    In aggiunta a quello che ho scritto in precedenza ci tengo a dire che amo il palermo e solo il palermo, la squadra, la citta' ed i suoi tifosi ed essere etichettato come catanese mi offende profondamente. Criticare anche aspramente la societa' non significa disprezzarla significa solo stimolarla a fare meglio...andando sul concreto se invece di rinaldo sagramola( che per formazione non sara' mai un dir. sportivo) ci fosse un vero ds come foschi e sabatini( cito due tra i migliori in italia) a quest' ora non avremmo sicuramente completando l'organico ma di certo avremmo qualche tassello....

  17. Signor Tenente 61 giorni fa

    @Giovanni B. è giusto che anche tu esprima il tuo pensiero, anche se impopolare. Fregatene delle critiche (anche delle mie ovviamente, che sono un semplice tifoso). Essere in disaccordo e discutere con toni pacati rappresenta il bello di questi forum. E poi la pensiamo uguale almeno su una cosa: Forza Palermo!!

  18. giovanni rosanero 61 giorni fa

    Cari amici cicci &co, andavo allo stadio prima che voi nasceste, coi vari magherini, maritozzi per poi passare ai vari volpecina pasciullo, de stefanis, montesano, toto' lopez, vailati. Ero in curva nel vecchio stadio in un palermo- verona sotto la pioggia quando a pochi secondi dalla fine il mitico gianni de rosa segno' un fantastico gol all'incrocio e ci fece vincere la partita...non mi dovete insegnare nulla...non ho mai avuto padroni..non lo era zamparini figurati se lo sono questi che non sanno che pesci pigliare....ripeto il concetto mancano 15 gg al ritiro e non abbiamo una squadra..

  19. Maluchiffari 61 giorni fa

    Io chiedo solo una cosa: evitatemi la gita obbligatoria al San Lorenzo Mercato per fare l'abbonamento. Per allenatore e giocatori resto in attesa dei primi contratti per formulare un giudizio (sempre che io possa giudicare gente a me sconosciuta di serie C prima di vederla giocare allo stadio).

  20. Giovanni B. 61 giorni fa

    Fabio, che scrivo da poco è vero, però ho seguito i vostri commenti da sempre, diciamo da quando è stata creata questa bella rubrica sportiva 'Forza Palermo'. Tutti i commenti, per me sono buoni (quelli pro e quelli contro) a meno che non si esageri intaccando la suscettibilità di qualcuno con frasi poco simpatiche e in un certo senso offensive. A me, che scrivo come gli altri nick non lo puoi dire, di te non so. Io tifo e tiferò solo e sempre Palermo, nella buona e nella cattiva sorte!. Ricordatelo!

  21. Tupamaros della guadagna 61 giorni fa

    giovanni b, un altro troll in cerca di compagnia di cui si farebbe volentieri a meno. Per quanto riguarda la telenovela allenatore, che ha sostituito quella sullo stadio, non mi appassiona proprio, anche perché non mi pare che ci siano delle vere notizie.

  22. fabio 61 giorni fa

    scrive come gli altri nick e nonostante sia spuntato da poco vedo che ci conosce tutti..tra l'altro non è manco la prima volta che ci da dei censori ahahahahaha

  23. Aristarco Battistini & Friends 61 giorni fa

    Concordo...quanti troll catanesi, sia fisici che nell'animo. Solo degli ottusi non capiscono che se non finisce la B non si potrà annunciare chi è l'allenatore, in quanto ancora impegnato. La squadra si farà e sarà ottima perchè i soldi ci sono. Attenzione alla bile, il Palermo non è quello del criminale friulano, ne quello del cacania con 60 milioni di debiti. Malox dopo cena mi raccomando.

  24. Tifoso 61 giorni fa

    Continuano a propinarci questi articoli di tapioche antaniche dove, leggete con attenzione si parla del nulla. Chi rifiuta? Grosso reduce da 4 esoneri che pagherebbe di tasca sua per allenare il Palermo? Tale Scienza allenatore del Monopoli ? Sento di Rossi grande persona, ma pensate che il Palermo possa adesso pagare a lui un ingaggio di almeno 300000 euro in serie C? E potrei continuare. Il Palermo la prossima settimana ufficializza l'allenatore e a seguire qualche titolare, di serie C. Ripeto forse, forse si ricomincia il 27 settembre.forse.

  25. Cicci Cicci aiuto aiuto 61 giorni fa

    @ Rosanero Amareggiato solito multinik troll cacanese riconoscibilissimo.

  26. Paolo rosanero 61 giorni fa

    @Massimiliano La Bua @Giovanni Rosanero Solito TROLL cacanese. Pensa al fallimento che rischiate. Tranquillo faremo una grande squadra al contrario di voi cacanesi.

  27. Giovanni B. 61 giorni fa

    Io vorrei aggiungere qualche cosa all'articolo, ma se non mi danno l'autorizzazione i colleghi e censori inappuntabili dei miei commenti quali: Petru Fudduni in primis (che ha chiesto da dove fossi uscito), poi a seguire Francesco 70, Chi Non Salta E' Zamparini (censore solo in parte), Tony, Fabio, Signor Tenente (anch'esso censore solo in parte) ecc., non posso esprimere un mio personalissimo parere. Dovrei seguire a ruota, con il paraocchi, quello che è giusto, per loro, commentare e non tergiversare dalle loro idee. Per me sempre: Forza Palermo!!!

  28. Domenico 61 giorni fa

    Io tifo per Delio Rossi un allenatore serio ed intelligente, ho letto che verrebbe ad allenare il Palermo FC anche in serie C ben venga, questo è amore puro allora è vincente.

  29. Tony 61 giorni fa

    Ma il ritiro è cominciato?allora perché vi lamentate,se si presentano con mezza squadra o senza allenatore posso capire le vostre lamentele e invece mi sembra la solita protesta dei vedovi per partito preso

  30. noitifosidelpalermo.jimdo 61 giorni fa

    Secondo me l'allenatore è stato scelto, aspettano la fine della serie B, secondo me è Caserta

  31. Anonimo 61 giorni fa

    Il Palermo ha già scelto l’allenatore, si aspetta la fine della serie B

  32. giovanni rosanero 61 giorni fa

    Tony fammi capire, com'e' che le altre squadre si stanno muovendo e noi siamo fermi o meglio sagramola magari si da da fare ma qua tutti rifiutano...quanto alle tempistiche tu vorresti fare la squadra 10 giorni prima dell'inizio del campionato? Non scherziamo... Il ritiro comincia a meta' agosto e li bisogna avere allenatori e giocatori e fare la preparazione altrimenti non abbiamo dove andare....

  33. Claudio32 61 giorni fa

    Per chi dice che il mercato è a settembre, ieri squadre di C hanno iniziato ad ufficializzare acquisti. Acquisti no trattative. Si depositano dal 1 settembre ma ora puoi comprare chi vuoi

  34. Tony 61 giorni fa

    Il mercato apre a settembre mi spiegate come fanno a fare gli acquisti? nessuno dice che non ci siano già gli accordi

  35. Tom 61 giorni fa

    tutti rifiutano? normale, stanno offrendo contratti annuali ( questo ho letto poco tempo fa ) quindi vuol dire non aprire nessun progetto o prospettiva futura! a queste condizioni puo´ accettare solo uno che ha fame di mettersi in gioco , sapendo che l´anno successivo non avrá niente in mano. scusatemi ma se queste sono le condizioni allora siamo a mare, perché un progetto deve partire dalla serie C con un allenatore bravo e conoscitore anche della serie B ( se puntando alla promozione) . cmq prima di giudicare aspettiamo e vediamo

  36. Fabio 61 giorni fa

    Io in panchina vedrei invece come mister rubini-aggregazione. Ovviamente si siederebbe solo uno

  37. Rosanero amareggiato 61 giorni fa

    Questa proprietà inizia seriamente a preoccuparmi. Non aggiungo altro, ma è sotto gli occhi di tutti quanto siamo in ritardo. Non abbiamo nemmeno le fondamenta da cui partire e siamo ad agosto. Si stanno creando alibi per eventuale disfatta, altrimenti non saprei spiegarmi il motivo di tutta questa calma. Parole tante ma tante, invece fatti...?

  38. chi non salta è zamparini 61 giorni fa

    Una soluzione indispensabile sarebbe invece che il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti arresti la sua incessante insolenza che lo ha reso celebre in questo sito, che impari il rispetto e l'educazione, che si astenga dall'occuparsi del Palermo FC e che continui a dedicarsi anima e corpo al suo padrone Maurizio Zamparini il quale, leggiamo oggi, deve circa 6 milioni ai suoi amici slavi (tra creditori ordinari e privilegiati) per le mirabolanti operazioni di mercato, tipo Balogh, che hanno ineluttabilmente portato al fallimento dell'US Città di Palermo ad opera di MZ

  39. giovanni rosanero 61 giorni fa

    Massimiliano non dire certe cose altrimenti vieni etichettato come troll catanese...ai fans di mirri-sagramola ricordo sommessamente che siamo ad Agosto...il ritiro è fissato per meta' agosto...ebbene dobbiamo ancora acquistare 12 giocatori di valore e scegliere un bravo allenatore che dovra' fare la preparazione...non aggiungo altro...

  40. Massimiliano la bua 61 giorni fa

    tutti gli allenatori che vengono contattati rifiutano . Un motivo ci sarà. La società non è in grado di assegnare loro una squadra che possa competere x la serie B . Soldi non ce ne stanno .

  41. Aggregazione galattica lame rotanti 61 giorni fa

    Settimane fa avevo proposto il suo Vitogol-Acquadicielo come tandem appropriato per la panchina del nuovo FC. Oggi questa mi appare ancor di più una soluzione realistica.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *