GdS- Altro «no» al Palermo, Grosso si smarca. Rossi si candida
Continua il silenzio da parte del Palermo sul nome dell’allenatore. La società rosanero, che a breve dovrà cominciare il ritiro a Petralia Sottana, è al lavoro per il tecnico che guiderà la squadra il prossimo anno in Serie C.
Il Giornale di Sicilia oggi in edicola sottolinea tuttavia la serie di “no” arrivati al Palermo dagli allenatori contattati.
Dopo i no di Caserta e Boscaglia e il rinnovo di Scienza con il Monopoli, il club di Viale del Fante incassa anche il rifiuto dell’ex rosanero Fabio Grosso. Secondo il quotidiano «dopo il sondaggio dei giorni scorsi, l’ex rosanero e la società decidono di non proseguire i contatti». Il rifiuto dell’ex campione del mondo, tuttavia, non pesa molto considerando che la società non era molto convinta sul suo ingaggio.
E mentre alcuni tecnici rifiutano il Palermo, altri si candidano. È il caso di Delio Rossi, che secondo quanto scritto dal Giornale di Sicilia, ha «espresso la propria disponibilità a tornare in rosanero anche in Serie C» il nome dell’ex tecnico del Palermo «”circola” in viale del Fante, senza però trovare il gradimento della dirigenza, che pure sembra voler prendere in esame la possibilità di rivolgersi ad allenatori di esperienza. Non al tecnico dell’ultima finale di Coppa Italia a tinte rosanero, però, almeno per il momento».
Data la serie di “no”, il duo di dirigenti Sagramola-Castagnini comincia a virare su altri nomi.
ALTRI ARTICOLI
FC MESSINA, DOPO LEDESMA PAZZA IDEA SFORZINI
REPUBBLICA - PALERMO, DIECI ACQUISTI PER UNA GRANDE SQUADRA