GAZZETTA DELLO SPORT

Cantiere Palermo: ecco cosa
serve per la Serie C

Cantiere Palermo: ecco cosa serve per la C, reparto per reparto



Il calciomercato comincerà ufficialmente il primo settembre, ma il Palermo F.C. è al lavoro per rinforzare i propri reparti.

 

Fatta eccezione per la difesa, che avrà bisogno di uno o due innesti, soprattutto per coprire i ruoli di terzino sinistro e terzino destro, il Palermo dovrà lavorare duramente per rinforzare sia il centrocampo che l’attacco.

 

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attacco è quello che avrà bisogno di maggiori rinforzi, soprattutto alla luce delle non riconferme di Sforzini, Ficarrotta e Ricciardo. Attualmente l’attacco rosanero è composto da Floriano, Silipo e Santana, e per questo bisognerà rinforzarlo con due punte centrali e un esterno che faccia da alternativa a Floriano e Silipo.

 

Anche il centrocampo, che attualmente vede i soli Martin e Martinelli, deve essere rinforzato.
 La società rosanero, intanto, è al lavoro per trovare un accordo con gli under che lo scorso anno hanno vestito la maglia del Palermo in Serie D


ALTRI ARTICOLI

 

«LA REGOLA DEI 22»: IL MERCATO DEL PALERMO DIVENTA UN REBUS

 

GDS- ALTRO «NO» AL PALERMO, GROSSO SI SMARCA. ROSSI SI CANDIDA. 

 

CALCIOMERCATO PALERMO, PRONTO UN QUADRIENNALE PER LUCCA

 

PROCURE MAI PAGATE MASCARDI&C. A CACCIA DI SOLDI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *