CORSPORT

Palermo, Rauti out per i playoff
è emergenza in attacco

Palermo, Rauti out per i play-off: è emergenza in attacco



Il Palermo dovrà fare a meno di Nicola Rauti per tutta la durata dei play-off. 

L'infortunio occorso dopo soli nove minuti di gioco contro il Teramo non permetterà al giovane attaccante scuola Torino di poter completare, salvo l'eventuale disputa della finalissima per la promozione in B, la stagione e per mister Filippi gli scenari per quanto riguarda il fronte offensivo non sono particolarmente confortanti. 

 

Come si legge nelle pagine del Corriere dello Sport il tecnico di Partinico non sa ancora se potrà fare pieno affidamento a Lorenzo Lucca. Il bomber rosanero è di fatto clinicamente guarito ma la sua condizione non è ancora ottimale, di conseguenza lo staff valuterà l'andamento della punta classe 2000 per capirne la tenuta sul piano sia fisico che mentale. Nonostante tutto il Palermo nelle ultime settimane ha dimostrato di non essere Lucca-dipendente arrivando in gol con più giocatori, inoltre negli ultimi due match Saraniti ha dato un ottimo apporto alla squadra dimostrandosi giocatore ben diverso dall'ultimo periodo nel quale sembrava un corpo estraneo alla causa rosanero. 


NEWS DI GIORNATA

 

IL MENTI NON È INESPUGNABILE: SETTE K.O. PER LA JUVE STABIA

 

GDS - DA RISERVA A INAMOVIBILE: FLORIANO TROVA IL POSTO FISSO

 

SOMMA E PALAZZI OUT, ODJER CI PROVA: LA SITUAZIONE INFORTUNATI

 

PALERMO, RAUTI OUT PER I PLAY-OFF: È EMERGENZA ATTACCO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *