RASSEGNA STAMPA GDS

Somma e Palazzi out, Odjer ci
prova: la situazione infortunati

Somma e Palazzi out, Odjer ci prova: la situazione infortunati



Gli ultimi giorni per recuperare quanti più giocatori possibili in vista del match contro la Juve Stabia. 

 

Questo l'obiettivo del tecnico del Palermo Giacomo Filippi che, come si legge nel Giornale di Sicilia, ha concesso una giornata di riposo alla squadra per "staccare la spina" fisicamente e mentalmente. I giocatori rosanero, quindi, nella giornata di ieri si sono presentati allo stadio "Renzo Barbera" esclusivamente per il consueto ciclo di tamponi come da protocollo. 

 

Il rinvio del match contro le vespe, inizialmente previsto per lo scorso mercoledì, ha dato al tecnico di Partinico la possibilità di continuare a monitorare la situazione degli infortunati per tentare di recuperare qualche giocatore in più in vista della trasferta di Castellammare di Stabia. Ad oggi il più vicino al rientro sembrerebbe Moses Odjer che ha intensificato il carico di lavoro, il giocatore ex Trapani tuttavia non ha ancora ripreso ad allenarsi con i compagni e la situazione rimane da monitorare per poterlo inserire quantomeno tra i convocati. Più difficile il recupero di Palazzi e Somma, entrambi alle prese con problemi a un piede e i cui programmi di recupero hanno subito ritardi. Terapie invece per Almici e Rauti, con quest'ultimo che dopo l'infortunio rimediato all'inizio della gara contro il Teramo ha chiuso anzitempo la stagione. 


NEWS DI GIORNATA

 

IL MENTI NON È INESPUGNABILE: SETTE K.O. PER LA JUVE STABIA

 

GDS - DA RISERVA A INAMOVIBILE: FLORIANO TROVA IL POSTO FISSO

 

SOMMA E PALAZZI OUT, ODJER CI PROVA: LA SITUAZIONE INFORTUNATI

 

PALERMO, RAUTI OUT PER I PLAY-OFF: È EMERGENZA ATTACCO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *