GDS

Palermo, addio Malavasi.
Bandiera rosanero

Palermo, addio Malavasi. Bandiera rosanero



Il Giornale di Sicilia stamane in edicola pone l'accento sulla scomparsa di Alberto Malavasi, ex bandiera rosanero, quinto nella speciale classifica di presenze con la maglia del Palermo. L'ex centrocampista è morto all'età di 84 anni.

 

Malavasi da tempo era afflitto dal morbo d’Alzheimer, si è spento nella RSA di Villabate dove pochi giorni fa si era verificato un focolaio relativo al Covid. Il "Pupo", così era soprannominato - continua il quotidiano nostrano - in otto stagioni con la maglia del Palermo, collezionò 268 presenze prima di fare ritorno nella sua città natia, Reggio Emilia.

 

Dopo il suo ritiro dal calcio giocato Malavasi si trasferì definitivamente in Sicilia diventando imprenditore manifatturiero a San Cataldo, rimanendo sempre molto legato al Palermo. Infatti nella seconda metà degli anni novanta fu anche per un periodo dirigente della società rosanero. 


 

NEWS DELLA GIORNATA

 

CALCIOMERCATO: CRIMI PIACE, SIRENE DALLA B

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: LUCCA - SARANITI, UNA POLTRONA PER DUE

 

GDS - PALERMO, PROVE DA GRANDE

 

PALERMO, ADDIO MALAVASI. BANDIERA ROSANERO

 

ALLE VOLTE UNO SI SENTE INCOMPLETO ED E' SOLTANTO GIOVANE





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *