IL DUALISMO

LA REPUBBLICA - Palermo: Lucca
Saraniti, una poltrona per due

LA REPUBBLICA - Palermo: Lucca - Saraniti, una poltrona per due



La Repubblica stamane in edicola si sofferma in casa Palermo, nella fattispecie sulle due punte Saraniti e Lucca. Entrambi a quota quattro reti in questo stagione, da un lato l'esperienza e dall'altro la forza fisica. Saraniti va a segno soltanto da titolare, mentre Lucca solamente al Renzo Barbera.

 

Un dualismo - continua il quotidiano - che resiste da alcuni match. Il tecnico rosanero non ha ancora sciolto la riserva su chi scenderà in campo domani contro la Virtus Francavilla. Saraniti non ha mai segnato da subentrato, mentre Lucca è stato inserito dal primo minuto a Cava sbagliando, però, il calcio di rigore.

 

Tutti e due - conclude il giornale - hanno le proprie prerogative. Saraniti l'esperienza e uno spirito di sacrificio che gli hanno permesso di essere titolare per ben dodici volte, di contro Lucca mette a disposizione la sua fisicità per sfruttare al meglio i cross dal fondo. Secondo La Repubblica domani entrambi hanno le stesse possibilità di partire dall'inizio. 


 

NEWS DELLA GIORNATA

 

CALCIOMERCATO: CRIMI PIACE, SIRENE DALLA B

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: LUCCA - SARANITI, UNA POLTRONA PER DUE

 

GDS - PALERMO, PROVE DA GRANDE

 

PALERMO, ADDIO MALAVASI. BANDIERA ROSANERO

 

ALLE VOLTE UNO SI SENTE INCOMPLETO ED E' SOLTANTO GIOVANE





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *