GDS

Mercato, nuovo profilo
per la difesa

Mercato, nuovo profilo per la difesa



Mancano esclusivamente due mesi all'inizio del prossimo campionato di Serie C e il mercato del Palermo non è ancora entrato nel vivo.

Il Giornale di Sicilia in edicola fa il punto della situazione, analizzando i movimenti posti in essere dalla società rosanero.

La rosa presenta lacune soprattutto dal punto di vista numerico.

 

La priorità - continua il quotidiano - rimane il reparto offensivo, mentre in difesa basterà qualche ritocco per costituire una retroguardia all'altezza del suo compito.

Fra i tanti nomi decantati da radio mercato, l'ultimo sarebbe quello di Ligi: centrale, attualmente fra le fila del Carpi ma in scadenza di contratto e quindi presto svincolato. Sul difensore è forte l'interesse della Triestina

 

Zaro, del Modena, sarebbe l'alternativa riportata dal quotidiano. Mentre nella zona centrale la rosa è rifornita, così non può dirsi nelle corsie. Dopo i saluti di Vaccaro, occhi puntati sul binario di sinistra: nella fattispecie su Liviero del Vicenza, Ceccarelli della Feralpisalò e Beruatto della Juve U23. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

FOTO - «ROAD TO PALERMO»: PELAGOTTI RITORNA IN CITTA'

 

VIDEO/ORLANDO: «PALERMO AL BARBERA PER ALTRI SUCCESSI»

 

PALERMO, CORAZZA PISTA CALDA. LA REGGINA DEVE CEDERE

 

CDS - REBUS PALERMO: TANTO DA RIFARE A POCHE SETTIMANE DAL RITIRO

 

STADIO «BARBERA»: COSI' IL CANONE DIVENTA PIU' LEGGERO






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *